Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto laterale destro spegnimento galaxy a22

(Argomento creato il giorno: 20-08-2023 04:21 PM)
1237 Visualizzazioni
pampa10
Explorer
Opzioni
Salve a tutti vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo è da qualche giorno che il tasto di spegnimento del mio galaxy a22 quando lo premo per spegnere o riavviare il cellulare mi scatta uno screenshot. Ho provato a tenere premuto tasto volume e tasto power e mi esce la schermata giusta ma poi se vado su tasto laterale la voce pressione prolungata non esce e se invece spengo il cell anche se attendo un po dopo averlo riacceso ritorna tutto come prima cioè fa lo screenshot. Pwr favore aiutatemi a risolvere il problema grazie 
6 Risposte
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@pampa10 ,Buon pomeriggio, controlla di non avere l'opzione-Avvio rapido fotocamera attivata.Vai in Impostazioni/Funzioni avanzate/Tasto laterale disattiva l'opzione-Due tocchi.Scorri verso il basso e in Pressione prolungata-attiva Menu Spegnimento.Saluti.

"The quieter you become-the more you are able to hear..."

0 Likes
pampa10
Explorer
Opzioni
Ed è proprio questa voce che non trovo come si può vedere dallo screenshot e davvero non so più dove guardare w cosa fare Screenshot_20230821_081607_Settings.jpg
0 Likes
pampa10
Explorer
Opzioni
Grazie Ventor dalla tua risposta mi ai fatto notare che era ancora attiva la voce due tocchi lo disattivata e sembra che sia ritornati tutto a posto ho spento poi riacceso e poi ancora spento usando il tasto centrale e si è riacceso ora devo solo vedere se continua così o è solo momentaneo ti farò sapere grazie ancora .
pampa10
Explorer
Opzioni
Purtroppo sono passati appena 10 minuti e siamo punto e a capo premo il tasti centrale per spegnere e non succede nulla
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao pampa10,

considerando la prova effettuata, ti invito ad eseguire un'operazione di pulizia cache del sistema.

Per svuotare la memoria cache, occorre seguire questi passaggi:

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'yes'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'reboot system now'
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema.

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Successivamente, verifica nuovamente il corretto funzionamento del prodotto.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
pampa10
Explorer
Opzioni
Ciao Virginia grazie per il suggerimento ho provato ma nulla sono sempre punto e a capo ma la.cosa che non capisco è come è possibile che sia scomparsa il resto dei volantini quando apro tasto laterale come nello screenshot di sopra mah comunque grazie Virginia
0 Likes