Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suoneria che parte da sola senza chiamate in arrivo...Samsung Galaxy A21s

(Argomento creato il giorno: 04-04-2023 04:33 PM)
313 Visualizzazioni
Francy852023
Apprentice
Opzioni
Mi parte la suoneria delle chiamate da sola senza esserci chiamate in entrata e nessuna notifica.
Com'è possibile?
Grazie.
7 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Strano
0 Likes
Francy852023
Apprentice
Opzioni
Non so come mai! Ho pensato che potrebbe essere un'app dove ho bloccato le chiamate dei call center dove non vedo appunto la notifica ma sento il suono un po' lo stesso. Può essere?!
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Samusng ha un sistema interno hiya che funziona egregiamente.a questo punto disattiva la tua app e vedi se risolvi
Francy852023
Apprentice
Opzioni
Ho provato a disinstallare l'app, adesso vediamo.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Francy852023, ti do il benvenuto in Community! 🙂

La suoneria che senti è dunque quella che utilizzi per le chiamate in arrivo? Riconoscere la suoneria è utilissimo in casi simili, perchè ci consente di capire subito a quale tipo di notifica si riferisce. 

In caso di chiamata in arrivo, è decisamente anomalo che non compaia alcun avviso. Se apri il Registro Chiamate, risulta qualche chiamata persa? Se si, si tratta di un contatto specifico?

Se hai installato qualche applicazione per la gestione delle chiamate Spam, è molto probabile che l'inconveniente derivi proprio da questa; hai notato miglioramenti disinstallandola? Considera che sul telefono è già presente un servizio utile allo scopo, che puoi attivare direttamente dall'applicazione Telefono:

• Telefono
  • 3 pallini in alto a destra
  • Impostazioni
  • ID chiamante e protezione spam

Tienici informati. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Francy852023
Apprentice
Opzioni
Sì, avevo già impostato questa cosa. Per il momento disinstallando l'app, non è più partita la suoneria a caso...magari il problema era quello, e andava in conflitto, adesso vediamo. Grazie mille
Francy852023
Apprentice
Opzioni
Niente gente! Proprio adesso ha suonato...non so proprio allora!
0 Likes