Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimento Wi-Fi non capito

(Argomento creato il giorno: 18-10-2023 11:36 AM)
325 Visualizzazioni
FlyingLuka
Pathfinder
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

chiedo scusa per la mia ignoranza ma nel mio nuovo Galaxy A54 è comparso un suggerimento  che non capisco bene cosa voglia dire.

Titolo: Sincronizzate le reti WI-FI

Testo: Attivate la sincronizzazione WI-Fi per sincronizzare automaticamente le reti Wi-Fi con tutti i dispositivi Galaxy.

Che faccio?  La attivo? Quale miglioria apporta?

Nel caso qualcosa non funzionasse a dovere, come elemino questa sincronia?

Grazie 🙂

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno 😊

Non posso che consigliarti di attivare la sincronizzazione WiFi. Questa permetterà di memorizzare nel tuo account Samsung le reti WiFi salvate, quelle a cui ti sei quindi già connesso.

In questo modo le connessioni WiFi, per ogni dispositivo collegato al tuo Samsung Account, o per ogni dispositivo sul quale ripristinerai le tue impostazioni WiFi tramite Samsung Cloud, saranno già disponibili per la connessione, senza dover reinserire nuovamente le password di rete.

Se volessi disattivare questa funzione, potrai farlo in più modi. Uno di questi è quello di recarti in Impostazioni -> Connessioni -> WiFi, tre puntini in alto a destra, Impostazioni Avanzate e troverai la possibilità di attivare o disattivare la sincronizzazione WiFi con Samsung Cloud.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno 😊

Non posso che consigliarti di attivare la sincronizzazione WiFi. Questa permetterà di memorizzare nel tuo account Samsung le reti WiFi salvate, quelle a cui ti sei quindi già connesso.

In questo modo le connessioni WiFi, per ogni dispositivo collegato al tuo Samsung Account, o per ogni dispositivo sul quale ripristinerai le tue impostazioni WiFi tramite Samsung Cloud, saranno già disponibili per la connessione, senza dover reinserire nuovamente le password di rete.

Se volessi disattivare questa funzione, potrai farlo in più modi. Uno di questi è quello di recarti in Impostazioni -> Connessioni -> WiFi, tre puntini in alto a destra, Impostazioni Avanzate e troverai la possibilità di attivare o disattivare la sincronizzazione WiFi con Samsung Cloud.

FlyingLuka
Pathfinder
Opzioni

Ti ringrazio tanto, chiaro e precisissimo! 🙂

Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Di nulla, a presto 🤗