Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spiegazioni

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
194 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buongiorno, Samsung A56 perché sono ancora ferme a gennaio le patch? In allegato anche l'immagine.

image

0 Likes
10 Risposte
sono_raul12
Navigator
Opzioni
Forse dipende anche dal IMEI del tuo cellulare. Ad esempio il cellulare di mio fratello il Galaxy A13 e uguale a te sempre fermo a gennaio 2025. Dubito che si siano dimenticati di aggiornare altri dispositivi
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
E cosa dovrei fare?
sono_raul12
Navigator
Opzioni
Aspettare finché non arriva una patch di sicurezza, ma non ne dubito. Credo bisogna aspettare che esca prima a tutti la One UI 7
0 Likes
sono_raul12
Navigator
Opzioni
Il tuo dispositivo ha già preinstallato One UI 7. Quindi basta aspettare le patch di sicurezza
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
A56 e già con One UI 7
0 Likes
sono_raul12
Navigator
Opzioni
Si come già detto il tuo dispositivo dovrà aspettare le patch di sicurezza di Samsung. Fidati che ne pubblicherà presto
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Una cosa mi puoi spiegare perché quando ho comprato il telefono qualche giorno fa di fabbrica ancora le patch di Gennaio?
sono_raul12
Navigator
Opzioni
Allora Samsung tende a tenerti ancora la patch di gennaio finché non esce pure la One UI 7 ad altri dispositivi. Ci sono ancora dispositivi con One UI 6.1-6.1.1. Attendi che forse Samsung ne pubblicherà una molto presto. Ad esempio io ho un Galaxy S24 e ho la patch di sicurezza di marzo
0 Likes
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, è normale. Il Galaxy A56 è uscito il 26 marzo; non ha ancora ricevuto aggiornamenti. Per questo hai ancora le patch di Gennaio.