Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spegnimento continuo

(Argomento creato il giorno: 21-01-2023 07:39 PM)
1048 Visualizzazioni
Assia83
Explorer
Opzioni
Salve, ho acquistato a fine novembre 2022 questo samsung A33 5g, volevo sapere se è un difetto, il fatto che si spegne da solo e si riavvia 5/6 volte al giorno tutti i giorni da quando l'ho acquistato,inizialmente credevo fossero gli aggiornamenti ma non credo sia possibile...
21 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Contatta l'assistenza clienti o portalo in un centro riparazioni
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Scheda logica difettosa. Va mandato in garanzia
0 Likes
Assia83
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Assia83
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Assia83, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Prima di ricorrere eventualmente in assistenza cerchiamo almeno di analizzare la situazione, nel caso sia una situazione transitoria.

Hai scritto che il riavvio si è presentato fin dall'acquisto: questo è avvenuto effettivamente fin dalla prima attivazione, ancor prima di trasferire un eventuale backup da dispositivo pregresso, o comunque sia popolare la memoria con App e dati?

Ti raccomando poi una sessione d'uso sotto Modalità Provvisoria, per verificare se l'anomalia persiste a livello dei processi nativi. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Assia83
Explorer
Opzioni
Ok provo
0 Likes
Assia83
Explorer
Opzioni
Appena provato come descritto nel linguaggio mettendo modalità provvisoria e poi in seguito ho riavviato normalmente, ora vedrò nelle prossime ore se il telefono si spegnerà come prima 20 volte al giorno..
0 Likes
Assia83
Explorer
Opzioni
Niente da fare il problema persiste
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Assia83,

visto il persistere dell'anomalia si renderà opportuno procedere con un intervento tecnico sul device.

Ti consiglio, pertanto, di recarti presso uno dei nostri centri assistenza autorizzati. Per identificarlo sarà sufficiente accedere al seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato una volta svolto l'intervento.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes