Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart view non funziona

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
32 Visualizzazioni
Lovy45
Apprentice
Opzioni
Praticamente mi mostra i dispostivi (televisione), quando clicco per connettere prosegue con scritta "connessione in corso" che continua al infinito, sono connesso alla stessa connessione, tutti i dispositivi hanno aggiornamento più recente, nessuna impostazione è disattivata, tra altro altri telefoni riescono a connettersi con la televisione, è solo il mio che non me l'ho permette.
Per favore se quacuno puoʻ aiutarmi

0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Lovy45,

analizziamo insieme la situazione per capire cosa non stia andando per il verso giusto.

Anzitutto, questa difficoltà di connessione a Smart View è sorta dopo un particolare evento, che tu abbia memoria? Un aggiornamento, magari?

Considerando infatti come in lista abbia già il TV di destinazione, almeno in un'occasione dovresti aver potuto usufruire di questo programma.

Vorrei poi consigliarti di riprovare anche via hotspot, cedendo quindi al TV la connessione del tuo cellulare: viene considerata come rete, e Smart View è fruibile pure in questo modo.

Mi fai sapere se così funziona?

Resto a tua disposizione, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
Lovy45
Apprentice
Opzioni
Un paio di mesi fa, da solo senza che abbia fatto un aggiornamento
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Lovy45,

ti ringraziamo per il riscontro: da quanto scrivi, dunque, tale condizione si è presentata in modo del tutto improvviso e senza alcuna ragione apparente.

Al fine di capire se possa trattarsi di un inconveniente relativo alla connessione alla rete, hai provato a seguire il suggerimento del collega Michele? 

Infatti, puoi attivare l'hotspot del tuo Galaxy andando su:

• Impostazioni
  • Connessioni
  • Router Wi-Fi e tethering
  • Attiva Router Wi-Fi

In seguito, accedi ai menu di sistema del tuo tv al fine di connettere quest'ultimo alla rete condivisa dal tuo smartphone.

In seguito, prova nuovamente ad attivare il collegamento tra i due prodotti e verifica se va a buon fine.

In caso contrario, potresti indicarci quale modello di tv possiedi? Si tratta di un tv Samsung? In tal caso, potresti indicarci il codice modello che trovi nell'etichetta sulla parte posteriore del pannello?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
Lovy45
Apprentice
Opzioni
Si il modello della tele è samsung, ma il problema è proprio mio cellulare, perchè non si connette con nessun dispositivo, ne tele samsung ne amazon firestick
0 Likes