Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tutor

(Argomento creato il giorno: 29-07-2023 01:07 PM)
729 Visualizzazioni
nicoleBi
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti. POCO fa ho trovato come app sul mio dispositivo smart tutor. Sinceramente non mi ricordo di averla installata, è possibile che fosse già presente sullo smartphone di default? È socura come app, quali criteri di protezione di privacy vengono adottati? Grazie
0 Likes
3 Risposte
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ciao, è sicura perchè è un app samsung, se hai problemi con il telefono ti permette di metterti in contatto con un tecnico
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao nicole,
Smart tutor è un'applicazione che ti permette di ricevere assistenza tecnica direttamente da remoto, cioè con un tecnico che a distanza riesce ad entrare e ad avere controllo sul tuo dispositivo per risolvere un eventuale problema software. Si installa in automatico se si clicca sul menù "Assistenza da remoto" che trovi in impostazioni. Puoi disinstallarlo se vuoi e attivarlo quando hai necessità di un supporto da remoto. Tieni presente che è un'app di Samsung sicura e affidabile.
A presto
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao nicoleBi,

ti confermo ufficialmente che Smart Tutor è un'App "tecnica" che può tornare utile in alcuni contesti di assistenza.

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi evenienza 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes