Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mostra effetto transiz. sblocco

(Argomento creato il giorno: 29-07-2023 12:42 PM)
1054 Visualizzazioni
Slash76
Hotshot
Opzioni
Buongiorno a tutti, il mio A33 lo sblocco con l impronta digitale e ieri ho tolto la funzione che è nel titolo, non riesco a vedere la differenza tra il prima e il dopo, sono io o è il telefono 🤔
0 Likes
10 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
te ne accorgi poco, in quanto la durata dell'effetto era breve. Dovresti percepire, almeno apparentemente, una velocità maggiore tra la schermata di blocco e quella della home.
A presto
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ok, quindi non c'entra niente con l'effetto che è in foto20230729_125737_1000008239_1690628257.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Si, è quello, ti fa un effetto luminoso e poi cambia la schermata da quella di blocco alla home. Togliendolo, venendo meno l'effetto, la transizione tra le due pagine è leggermente più veloce. È più una questione visiva che di velocità.
Slash76
Hotshot
Opzioni
Quando ho fatto la foto, la transizione sblocco era disattivata, è normale ?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Se è disattivata non dovrebbe farti l'animazione, controlla nelle impostazioni che sia davvero disattivata. Magari è rimasta attiva.Screenshot_20230729_133507_Settings.jpg
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Impronta digitale la usi con inserita la pellicola protettiva
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
La funzione che mi hai detto era attiva, e adesso non lo fa, ma l effetto transizione sblocco non è un'altra cosa ?
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Con la pellicola, ma non ha nessun probema a sbloccarsi, il quesito è: qual è la differenza effetto transizione sblocco e animazione sblocco ?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Nelle impostazioni riguardo le impronte digitali c'è solo l'opzione "mostra animazione durante lo sblocco" e si riferisce all'animazione che compare quando appoggi il dito sul sensore. È un effetto grafico, che rallenta di poco lo sblocco perché quest'ultimo avviene dopo il termine dell'animazione. Se rimuovi l'animazione, in via teoria, la transizione di sblocco tra una pagina e l'altra è minore (pagina del blocco e la home). Ma non guadagni tantissimo in termini di tempo, vedi tu se preferisci avere un effetto grafico al poggiare il dito sullo schermo o se preferisci un'azione di sblocco più semplice, più pulita e "sterile".