Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Call su Galaxy A54

(Argomento creato il giorno: 03-08-2023 12:10 AM)
2565 Visualizzazioni
lolli_filippo
Pioneer
Opzioni
Stavo impostando il mio nuovo A54 e non trovo la funzionalità "ID chiamante e protezione spam" tra le impostazioni del dialer telefonico. Mi sembra strano non sia disponibile in quanto tra le app di sistema il servizio Hiya è presente.
Spero venga implementata in un futuro aggiornamento.
filippo.lolli
32 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
se presente lo trovi in questa posizione: apri il dialer telefonico --> impostazioni --> Id chiamate e protezione spam. Se non è presente può anche essere che il tuo dispositivo non è italiano ma di un altro mercato. Questo giustificherebbe l'assenza.
Controlla.
A presto
lolli_filippo
Pioneer
Opzioni
L'impostazione non è presente. Il firmware del dispositivo è Europeo(EUX). Quello che non capisco è perché tra le app di sistema è presente Hiya Service se poi non è attivabile dal Dialer telefonico. L'unica soluzione per le chiamate spam è usare il Dialer di Google
filippo.lolli
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Riusciresti a postare uno screen delle informazioni software del tuo telefono? Vai in:
impostazioni --> informazioni sul telefono --> informazioni software.
Grazie
0 Likes
lolli_filippo
Pioneer
Opzioni
Ecco a teScreenshot_20230803_005509_Settings.jpg
filippo.lolli
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Che operatore telefonico usi?
0 Likes
lolli_filippo
Pioneer
Opzioni
PosteMobile
filippo.lolli
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Confermo che si tratta di un dispositivo europeo No Brand. Ho provato ad effettuare qualche ricerca e azzardando un'ipotesi, il dubbio che mi può venire è l'utilizzo di un operatore virtuale, nel tuo caso PosteMobile. Hai un'altra SIM da provare?
0 Likes
lolli_filippo
Pioneer
Opzioni
Proverò con una dei miei familiari, ma nel mio S8 precedentemente era presente l'impostazione che sto cercando. Ho postato il mio quesito anche su un gruppo Facebook dove sono attivi molti altri utenti con A54, ti aggiornerò se anche a loro manca questa funzionalità
filippo.lolli
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Tale funzione è presente sull'A52, dubito non sia presente sull' A54...Dipenderà forse dall' Operatore?