Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIMBOLO SCONOSCIUTO SU FOTO.

(Argomento creato il giorno: 13-01-2023 12:19 PM)
769 Visualizzazioni
Lo251
Pathfinder
Opzioni

image

Salve, qualcuno sa cosa significa questo simbolo che trovo su alcune foto. Quando apro la foto, il piccolo "orologio" gira un paio di secondi per poi fermarsi. Se ci si clicca sopra, 4 pallini cominciano a ruotare al centro della foto come se il telefono stesse elaborando la funzione e invece si chiude improvvisamente l'app galleria! 😳
17 Risposte
Lo251
Pathfinder
Opzioni
È solo in alcune foto, almeno da me, ma a me non funziona
Lo251
Pathfinder
Opzioni
Volevo dire a Eleonora dell'assistenza clienti che ho provato a svuotare la cache e riavviare il cellulare ma nulla da fare. Quando si clicca sul simbolo la galleria si chiude inaspettatamente. Questo non soltanto a me, ma anche ad altri ragazzi con a52s. Grazie comunque 🥰
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Lo251, ti confermo che, quanto indicato dall'utente @GSYue è corretto. Si tratta, infatti, di un effetto che può essere generato automaticamente dal dispositivo a seconda delle foto che viene eseguita, grazie all'Intelligenza Artificiale. 

Ad ogni modo, considerando l'inconveniente che hai riscontrato e l'esito delle prove effettuate, vorrei consigliarti di procedere con l'invio di un Error Report. 

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Assistenza
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Il reparto, in seguito a delle verifiche, potrà fornirti un riscontro tempestivo. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
Lo251
Pathfinder
Opzioni
Ciao ho già chiesto al reparto assistenza. Mi hanno detto di svuotare la cache e di riavviare il cellulare. L'ho fatto ma non ha sortito l'effetto desiderato. È un problema che non ho solo io ma molte persone con Galaxy A52s. Ci siamo confrontati in un forum e a tutti, cliccando su quel simbolo, la galleria va in crash. Spunta infatti sullo schermo un pop-up dove è scritto, tra le altre cose, di inviare un feedback. Grazie mille per la disponibilità 😊
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Lo251,

ti ringrazio per gli ulteriori aggiornamenti forniti. 

Laddove avessi provveduto a inviare un feedback, come suggerito dal pop-up, sono certo che riceverai presto un riscontro dal nostro reparto di competenza.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Oggi è spuntato anche a me!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mariol44,

come ha avuto modo di indicare il collega Andrea_C1 poco sopra, è regolare che il simbolo possa essere proposto su alcune fotografie: si tratta, infatti, di un effetto che può essere generato automaticamente dal dispositivo a seconda delle foto, sulla base delle sue caratteristiche, grazie all'Intelligenza Artificiale. 

Hai provato a premerlo? 😁 

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Sì, non succede nulla!! 😀

0 Likes