Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Salve scusate..sbaglio o attualmente i smartphone Samsung non hanno ancora integrata una degna applicazione per cancellare a dovere queste... Visualizza Post
In korea e in altri paesi è iniziata la distribuzione del nuovo major update per la serie A55, A35 ecc. Quindi si avvicina la data per la serie a54... Visualizza Post
Buongiorno comunity. Sono sempre io, Marco. Sto avendo un problema con l apertura automatica dell app " telefono" ossia quella del registro... Visualizza Post
Vorrei chiedere quanto è sicura la portabilità della mia carta di credito sul mio A55 5g , questa operazione non lo mai fatta ,perche ho delle... Visualizza Post
Da quando questa mattina sono uscito con il telefono in tasca mentre pioveva continua a segnalarmi questa cosa che so essere del tutto normale, ora... Visualizza Post
volevo chiedere, a tutta la community, se uscirà One UI 7 Android 15 su Galaxy A14 con alcuno funzionalità di Galaxy AI... è poi tipo a che mese... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato un A26 al posto di un A71. Da quando l'ho comprato non funzionano gli spostamenti di maps. Non li ha mai registrati, le... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy A25 G e dopo un incidente con dell'acqua nel dispositivo la funzione multimediale risulta essere... Visualizza Post
buongiorno,da quando ho fatto l'aggiornamento 5.1 il mio telefono si scarica velocissimo, dura massimo 3 ore se lo utilizzo, ma scende di... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un galaxy A13 4g ieri sera volevo fare una ricerca su google e come pagina iniziale invece di aprirmi google ho come pagina... Visualizza Post
Ciao,ho un Samsung Galaxy A54 e ho notato un problema con la fotocamera interna quando uso WhatsApp.Le foto scattate dalla fotocamera... Visualizza Post
Non so perché ma in queste settimane il mio telefono si surriscaldamento molto facilmente quando è in carica. Non ho mai avuto problemi di questo... Visualizza Post
Salve a tutti, mi capita di visualizzare una notifica youtube proveniente da un altro dispositivo (un tablet Pixel), presumibilmente collegato alla... Visualizza Post