Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim 4G in telefono 5G

(Argomento creato il giorno: 22-12-2024 12:30 AM)
598 Visualizzazioni
Members_vqpwTol
First Poster
Opzioni

Salve

ho comprato un samsung galaxy A55 5G; attualmente, sul vecchio telefono, ho una sim da 4G+ e per problemi contrattuali non posso cambiare linea per passare al a una sim 5G

Vorrei sapere se posso cmq spostare, momentaneamente, la sim da 4G+ nel telefono da 5G, così da poter cambiare definitivamente telefono

Grazie

5 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
penso proprio che puoi spostare tranquillamente la SIM sul nuovo telefono, solamente che non potrai utilizzare la connessione 5G, non avendo la SIM abilitata per quella tecnologia! 😊
etmame
Hotshot
Opzioni
Usa tranquillamente la sim 4g
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, non c'è nessun problema puoi farlo
fabiffi
Helping Hand
Opzioni
Per sicurezza, metterei la ricerca rete su 4G. Anche se la sim non è abilitata, il cellulare potrebbe invano cercare il 5G, con conseguente maggiore consumo energetico. Correggetemi ovviamente se in questo caso non è così.
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti! 🤗

@Members_vqpwTol, vedo che hai ricevuto indicazioni in merito alla tua richiesta, non posso che confermarti la possibilità di utilizzare la SIM sul nuovo Galaxy A55: questo non comporta alcun ulteriore addebito o modifica del piano tariffario.

@fabiffi, se la SIM non supporta la rete 5G, lo smartphone non effettua la ricerca. 😊

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes