Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfondo telecamera

(Argomento creato il giorno: 16-06-2024 05:42 AM)
344 Visualizzazioni
Beatriceberg
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti ,ieri ho aggiornato il telefono e adesso quando apro la fotocamera di whatsapp con telecamera frontale ho sotto una foto come sfondo. Come si toglie?
0 Likes
8 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno 😊

Sono rimasti attivi gli effetti di videochiamata.
Durante una videochiamata, espandi completamente il menù delle notifiche. Apparirà in alto a sinistra la voce per gestire gli effetti di videochiamata. Basterà cliccare lì e potrai disattivare, o modificare, gli effetti attivi.
20240616_090226_1000023841_1718521346.jpg

Beatriceberg
Journeyman
Opzioni
Grazie, però è molto strano. Ho fatto recentemente una videochialata ma non avevo gli effetti. Avevo notato l'opzione degli effetti un anno fa e poi più usata lo sfondo ora si vedeva. Si sono attivati da soli in seguito l'aggiornamento
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Nulla di strano, con l'aggiornamento alla One UI 6.1 è stato rivisitato il menù degli effetti di videochiamata e la loro attivazione.

Dopo l'aggiornamento, quindi, il sistema ha interpretato le vecchie opzioni presenti precedentemente e ha attivato gli effetti.

Beatriceberg
Journeyman
Opzioni
Grazie li ho tolti. Altra domanda, ho visto che si può spostare un soggetto da una foto all'altra ma non funziona. È solo per alcuni modelli?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto, è la funzionalità di Image Clipper ed è disponibile solo su alcuni modelli. Almeno per il momento, il Galaxy A52 non supporta tale funzionalità.

Kiapp
Journeyman
Opzioni
Io ho lo stesso problema, ma nel menù a tendina non mi compare la voce:' effetti videochiamata". Hai suggerimenti?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno 😊

Dipende dal dispositivo utilizzato e dalla versione di One UI presente. Per la versione di One UI basta controllare in Impostazioni, Informazioni sul telefono, informazioni software. Insieme al modello di dispositivo in tuo possesso troviamo la relativa soluzione.

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornata a Beatriceberg!

Beatriceberg, vedo che il supporto fornito dal nostro Members Star Goll è stato per te utile a risolvere la situazione per cui ci hai scritto e per ricevere informazioni.

Lo scopo della Community è proprio quello di supportarci a vicenda.

Kiapp, ho risposto al tuo messaggio privato.

Tienimi aggiornato.

Resto a disposizione. Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert