Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug Lockstar

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
76 Visualizzazioni
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
A volte, quando si sceglie un determinato sfondo, non appaiono i "quadratini" qui attorno... o meglio, a volte si a volte no. C'è una soluzione? Incredibile ci siano questi bug dopo mesi

image

4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
I quadratini di cui parli a me sembrano semplicemente i bordi dei vari widget. Non credo dipendano da malfunzionamento dell'applicazione. Credo piuttosto, che siano semplicemente decorativi. Per caso hai la luminosità adattativa, abilitata? Hai provato se, regolando manualmente la luminosità, puoi ottenere quello che cerchi?
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @AlEcS1995,

con quale dispositivo stai riscontrando questa situazione? Si tratta di uno smartphone aggiornato ad Android 16/One UI8? Considera che, su questi dispositivi, i moduli di Good Lock potrebbero al momento causare piccole instabilità; i vari processi, infatti, sono costantemente in aggiornamento al fine di adattarsi ai più recenti sistemi operativi.

Conoscendo il dispositivo in uso, potrò svolgere una verifica diretta.

Puoi dirmi, inoltre, se hai abilitato delle impostazioni avanzate di Accessibilità? Alcuni ausili visivi potrebbero limitare i contrasti, facendo si che i bordi delle icone siano poco visibili.

Fammi sapere! 

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
AlEcS1995
Helping Hand
Opzioni
Ciao, uso un Galaxy A54 con ONE UI 7 e Android 15. No su accessibilità non ci sono mai andato... mi pare strano
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @AlEcS1995,

ti ringrazio per la precisazione.

Considerando comunque come l'evento si verifichi in modo casuale, ritengo anche io che possa trattarsi di una mancata ottimizzazione momentanea.

Tieni monitorata la situazione sugli aggiornamenti del modulo, provvedendo quanto prima non appena disponibili.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes