Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appcloud

(Argomento creato il giorno: 23-12-2020 01:55 AM)
62059 Visualizzazioni
spacecow
Journeyman
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento sul mio A40 è comparsa un'app di nome Appcloud ma non capisco cosa sia nè cosa faccia. Qualcuno sa dirmi che cos'è?

image

17 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Aemilians,

ti diamo il benvenuto in Community!

Appcloud è un servizio che invia all'utente raccomandazioni su  App più adatte a te (in base al tuo utilizzo medio).

Puoi tenerlo disabilitato, in questo modo non invierà alcuna notifica, non utilizzerà dati e non consumerà nemmeno batteria in background.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
spacecow
Journeyman
Opzioni
Grazie per il chiarimento
0 Likes
Ninù
First Poster
Opzioni
Ok, stesso problemi ...ma come si disattiva? grazie Ninù
0 Likes
MarSò
First Poster
Opzioni
non ho capito come disattivarlo
0 Likes
Mohamed28
First Poster
Opzioni
basta andare nelle impostazioni e scrive three appcloud aprite quello che vi esce e fate disattiva
0 Likes
Members_wDDB2aU
First Poster
Opzioni

Ma perché deve essere installato?

0 Likes
polu
Apprentice
Opzioni

Buon Giorno,

non sono per niente interessato al servizio AppCloud.

Ho proceduto alla disattivazione e persiono all'arresto forzato... niente. La notifica arriva comunque: "Nuova notifica, contenuti nascosti".

Come fare?

Grazie

Polu

Lúisa
First Poster
Opzioni
Non funziona continua ad apparire la app
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao polu, Lùisa, benvenuti nella nostra Community!

Dopo aver proceduto alla disattivazione del servizio, avete anche riavviato il telefono?

In caso positivo, ma con persistenza di questa notifica, vi invito ad inviarci una Segnalazione di Errore come indicato in questa pratica guida illustrata: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-... avendo cura di indicare le azioni già svolte ed il loro esito.

Una volta ricevuti i dati di sistema, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes