Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore prossimità a33

(Argomento creato il giorno: 21-02-2023 09:43 AM)
971 Visualizzazioni
Members_O331kxe
Student
Opzioni

Salve a tutti vorrei comprare un Samsung A33. Però vorrei prima capire se ha problemi con il sensore di prossimità visto che è un sensore virtuale. È molto importante perché uso il tel per lavoro quindi è una cosa che mi preme molto sapere. 

Grazie a chi risponderà

Carmela 

0 Likes
Salta alla soluzione
12 Risposte
fbollin
Student
Opzioni

Salve, vorrei capire dove trovo il sensore nel samsung A33.  oltre alla fotocamera non  vedo tracce di sensori. ho provato l'autodiagnosi con l app Members ma non c'e traccia della voce "sensore di prossimità" . alla voce "sensori" ci sono i soliti 4 sensori. accelerometro, giroscopio, sensore magnetico e sensore luce.

Prima di acquistarlo ho controllato nel sito samsung per sicurezza e risulta esserci

ringrazio

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_0Z5WCFg, benvenuto sulla Community Samsung!

Su diversi modelli di Galaxy abbiamo scelto di inserire il sensore di prossimità virtuale poiché risulta essere molto affidabile, alla pari di quello fisico: il funzionamento si basa infatti su un algoritmo che sfrutta il movimento rilevato da altri sensori, quindi è normale che non vedi un sensore fisico nella zona del display.

Per quanto riguarda il Galaxy A33, avrai notato infatti che nelle specifiche è indicato quanto segue:

https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a33-5g-awesome-black-128gb-sm-a336bzkgeue/#sp...

Veronica_F_1-1710933494025.png

Veronica_F_2-1710933508066.png

Volevi testare il sensore poiché stai riscontrando delle difficoltà? Quando effettui una chiamata e avvicini il telefono all'orecchio lo schermo si spegne correttamente?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
fbollin
Student
Opzioni
Ho una custodia magnetica. In teoria quando la chiudo, almeno sul vecchio cell samsung, si spegneva lo schermo. Qui non sucdede nulla neanche se mi chiamano ed avcicino il cell all orecchio. Neanche la funzion: spegni chiamata erc quando giro il cell funziona
0 Likes