in data 21-02-2023 09:43 AM
Salve a tutti vorrei comprare un Samsung A33. Però vorrei prima capire se ha problemi con il sensore di prossimità visto che è un sensore virtuale. È molto importante perché uso il tel per lavoro quindi è una cosa che mi preme molto sapere.
Grazie a chi risponderà
Carmela
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-03-2024 03:56 PM
Salve, vorrei capire dove trovo il sensore nel samsung A33. oltre alla fotocamera non vedo tracce di sensori. ho provato l'autodiagnosi con l app Members ma non c'e traccia della voce "sensore di prossimità" . alla voce "sensori" ci sono i soliti 4 sensori. accelerometro, giroscopio, sensore magnetico e sensore luce.
Prima di acquistarlo ho controllato nel sito samsung per sicurezza e risulta esserci
ringrazio
in data 20-03-2024 12:23 PM
Ciao Members_0Z5WCFg, benvenuto sulla Community Samsung!
Su diversi modelli di Galaxy abbiamo scelto di inserire il sensore di prossimità virtuale poiché risulta essere molto affidabile, alla pari di quello fisico: il funzionamento si basa infatti su un algoritmo che sfrutta il movimento rilevato da altri sensori, quindi è normale che non vedi un sensore fisico nella zona del display.
Per quanto riguarda il Galaxy A33, avrai notato infatti che nelle specifiche è indicato quanto segue:
Volevi testare il sensore poiché stai riscontrando delle difficoltà? Quando effettui una chiamata e avvicini il telefono all'orecchio lo schermo si spegne correttamente?
Facci sapere!
Ciao
in data 20-03-2024 12:34 PM