Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One UI 5

(Argomento creato il giorno: 20-02-2023 08:38 PM)
237 Visualizzazioni
Opzioni

Ho un'A13... ho saputo che non sarà disponibile One UI 5.1

0 Likes
11 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao calderonestefano,

per il momento non è stata rilasciata una lista ufficiale di dispositivi che saranno interessati dall'aggiornamento alla nuova One UI 5.1, almeno per quanto riguarda i terminali italiani. Se hai letto questa informazione in rete, quindi, tieni conto che potrebbe non essere corretta.

Nel caso in cui il reparto Sviluppo dovesse ritenere che il Galaxy A13 presenta tutti i requisiti per supportare la nuova One UI, l'aggiornamento sarà certamente rilasciato! 😉

Ad ogni modo, non appena avremo informazioni ufficiali, le pubblicheremo sui nostri canali.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
La dovrebbe ricevere tra qualche settimana al massimo dato che A33, A53 e A73 sono già stati aggiornati.
0 Likes
Opzioni
Pensavo di aver fatto un commento su un post... da dove è uscito il post???
0 Likes
Opzioni
Cioè questo qua?
0 Likes
Opzioni
In verità ho un altro problema 😅😅😅 pensavo di scrivere all'expert @Andrea_C il nome di dispositivo per il nuovo aggiornamento di One UI 5.0
Ma è comparso un post qui (non sulla foto) che diceva quello che stavo rispondendo
Addirittura c'è scritta già la caratteristica Galaxy A SeriesScreenshot_20230221_184938_Samsung Members.jpg
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non è vero. Non hanno ricevuto nulla
Opzioni
Appunto, anche se non ho ne A33, A53 o A73, dico che per ora non è presente la One UI 5.1 lì
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Non lo hanno ricevuto qua in Italia, ma il rollout è iniziato due giorni fa
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se non sbaglio siamo su Samsung Members Italia
0 Likes