Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

sensore prosimità samsung galaxy a54

(Argomento creato il giorno: 22-03-2023 10:27 PM)
4321 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

Siorbel
Navigator
Opzioni
buonasera, sarei interessato all'acqusto del samsung galaxy a54 ma ho sentito che non ha il sensore di prossimità fisico. ho cercato in rete ma non ho trovato niente, qualcuno sà se è fisico o virtuale? nelle versioni precedenti (a53) era anche lì fisico o virtuale? se è virtuale funziona bene? grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Confermo, ha il sensore virtuale, che è basato su un sistema di algoritmi che sfrutta i dati dell'accelerometro e del giroscopio per capire quando stai per portare lo smartphone all'orecchio, di spegnere il display.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
32 Risposte
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, ma certo che hai il sensore fisico, un modello di questa fascia, strizza l'occhio molto da vicino hai top gamma, quindi è ovviamente equipaggiato di questo sensore.
0 Likes
Siorbel
Navigator
Opzioni
ma ho appena visto il video ti tuttoandroid (canale youtube italiano affidabile) dove dice che il sensore di prossimità è virtuale, sei sicuro? mi riferisco al modello samsung galaxy a54
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Confermo, ha il sensore virtuale, che è basato su un sistema di algoritmi che sfrutta i dati dell'accelerometro e del giroscopio per capire quando stai per portare lo smartphone all'orecchio, di spegnere il display.
0 Likes
Siorbel
Navigator
Opzioni
Immaginavo, sai dirmi se funziona bene? Grazie
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, purtroppo non l'ho provato personalmente, ma dalle informazioni che ho, e da quello che ho visto, non è molto preciso. Comunque confido nella serietà di Samsung di sistemare e risolvere questa cosa, anche perché nell'insieme mi sembra un ottimo prodotto! Staremo a vedere..
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Funziona bene non è come Xiaomi
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
I sensori virtuali di Samsung sono ottimi
0 Likes
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, si hai ragione, ho fatto delle ricerche anche io, non è presente. E quello virtuale.
E sinceramente, lo trovo davvero assurdo su un terminale di sto prezzo...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Siorbel, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che l'A54 dispone di un sensore virtuale, il quale comunque svolge egregiamente il proprio dovere.

@Robest92, mi rendo conto del tuo disappunto, e mi spiace di questo.

Dispositivi diversi portano con sé inevitabili differenze a livello hardware e software.

L'importante è averne adeguata cognizione prima di un acquisto, e lo Staff Expert è sempre a disposizione per orientare la clientela in tal senso 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes