Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore luminosità

(Argomento creato il giorno: 13-02-2024 07:49 AM)
270 Visualizzazioni
jankar
Journeyman
Opzioni
Il sensore di luminosità non va nel senso che quando metto la luminosità adattiva mi riduce al minimo la luminosità del telefono in qualsiasi condizioni di luce posso fare qualcosa A52S 5G grazie.

0 Likes
4 Risposte
monolitenero
Voyager
Opzioni
In teoria si chiama adattiva perché dopo averla impostata si autoregola in base alle tue preferenze. Prova ad aumentare la luminosità anche con modalità adattiva, dovresti risolvere.
0 Likes
jankar
Journeyman
Opzioni
Grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

jankar, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😉

Tieni presente che l'opzione Luminosità adattiva ha la funzione di regolare in maniera autonoma la luminosità,  in base alle condizioni dell'ambiente circostante e tenendo conto delle tue abitudini di utilizzo. 

Fatta questa premessa, come gentilmente indicato dall'utente monolitenero, che ringrazio, ti suggerisco modificare manualmente la luminosità dalla barra dedicata in base alle tue preferenze e verificare, dopo qualche tempo, se la quest'ultima venga adattata automaticamente in base alle tue abitudini di utilizzo. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
jankar
Journeyman
Opzioni
Ciao Danilo grazie di tutto, ti farò sapere come va, per il momento lo controllo manualmente perché mi abbassa la luminosità al minimo in modalità luminosità adattiva.