Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensibilità tocco Samsung A12

(Argomento creato il giorno: 10-01-2023 01:39 PM)
401 Visualizzazioni
Daddizz
Pioneer
Opzioni
Ho da qualche tempo problemi con il touch del mio Samsung a12: spesso ho bisogno di più tocchi sullo schermo per fare ciò che voglio sul cellulare. Tuttavia, so a che è dovuto: alla pellicola che ho applicato sullo schermo. C'è qualche metodo o impostazione per aumentare la sensibilità del tocco? Grazie 🙏 
6 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Impostazioni > schermo scorrendo in basso dovrebbe esserci l'opzione ma non so perché non è disponibile su tutti gli smartphone, infatti sul mio A33 e S8 c'è mentre su M12 non c'è Screenshot_20230110_134321_Settings.jpg
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao,

Verifica se è presente questa funzionalità che è in foto.

La trovi in:

- impostazioni
- schermo
- scorri il menù finché non la trovi.

Posso chiederti che tipo di pellicola hai applicato? Se di vetro o in TPU (plastica)?

A presto!
Screenshot_20230110_134214_Settings_1000126266_1673354535.jpg
Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
Daddizz
Pioneer
Opzioni
Grazie mille! La pellicola è della ivoler ed è vetro temperato ( almeno così dicono )
0 Likes
Daddizz
Pioneer
Opzioni
Purtroppo non riesco a trovare ciò che mi avete indicato... vi allego un immagine Screenshot_20230110-140352_Settings.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Daddizz,

Il tuo telefono non ha alcuna opzione per aumentare la sensibilità al tocco e dovrai eliminare il vetro temperato e provare con una pellicola in TPU: più sottile e reattivo in confronto al vetro temperato

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Daddizz, devo confermarti che, come gentilmente anticipato da @Anatolia, tale funzionalità non è presente sul dispositivo indicato. 

Ti consiglio tuttavia di rimuovere la pellicola applicata e verificare se l'anomalia persiste. 

Il nostro suggerimento, laddove si volesse utilizzare una protezione sul display senza interferire con il suo corretto funzionamento, è quello di utilizzare delle pellicole in TPU con uno spessore inferiore ai 0,2 mm. 

A tal proposito, ti consiglio di verificare preventivamente con il rivenditore che l'eventuale accessorio sia correttamente compatibile. 

Rimango a disposizione.

Ciao! 😊

Andrea
Samsung Community Expert