Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

selettore media non risponde

(Argomento creato il giorno: ieri)
10 Visualizzazioni
Ettore08
Voyager
Opzioni
Salve, scrivo per un problema dell' a34 di mio fratello, il telefono dopo la batteria scarica si è spento e quando è stato riacceso usciva il messaggio di memoria piena (cosa non vera) inoltre un messaggio con scritto "l'app selettore media non risponde" e non mi fa accedere alla galleria (si apre mi fa visualizzare l'anteprima delle immagini ma se ne apro una non me la fa visualizzare, e poco dopo si arresta l'applicazione) stesso discorso con l'app archivio che non trova nulla e anche collegandolo al PC non viene trovato nessun file.
Ha perso tutto?, si può sistemare?, c'è un aggiornamento di sistema posso farlo o mi peggiora perché magari non trova memoria per farlo?
Per favore aiutatemi, non mi rispondete con il "cancella cache dell' app" perché ho provato e non mi dà neanche l'opzione per farlo.
inoltre ho già provato il riavvio e la modalità sicura ma stessa identica cosa.
0 Likes
2 Risposte
Ettore08
Voyager
Opzioni
comunque credo che non perdo i file perché è un problema dell' app selettore media che magari non riesce a farmeli visualizzare, ma se tramite un aggiornamento non riesco a sistemare quest' applicazione c'è solo il ripristino da fare che comunque porterebbe alla cancellazione dei dati siccome un backup è impossibile da fare.
fatemi sapere se mi sbaglio la mia è una supposizione
0 Likes
Ettore08
Voyager
Opzioni
ci tenevo a dirvi se qualcuno ha lo stesso problema che go risolto in questa modo.
ci tengo a dire che probabilmente Samsung non approva perché non è un metodo ufficiale ma meglio di resettare il dispositivo.
siccome avevo capito era un problema software bastava ripristinare ma non avendo backup e non potendone fare altri sia via USB che via Cloud (per il problema in questione) ho deciso di fare cosi: ho abilitato il debug USB, ho scaricato la stessa versione dell' app selettore media da apk mirror e l'ho aggiornata (ma in realtà appunto era la stessa versione) tramite Adb dopo questa operazione ho potuto cancellare i dati dell' app "selettore media" (opzione prima non cliccabile) ho notato subito che dall archivio mi faceva visualizzare tutti i file e anche aprirli e la memoria utilizzata era coerente (prima usciva scritto -1gb).
ora il telefono va perfettamente anche dopo il riavvio, credo di aver risolto definitivamente ma in caso contrario almeno adesso ho la possibilità di fare un backup.
Però ci tenevo a dire che molto probabilmente Samsung (quando a tempo suo avrebbe risposto) mi avrebbe fatto sicuramente ripristinare il dispositivo in quanto ti diranno solo di riavviare e attivare la modalità sicura.
0 Likes