Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secured by Knox

(Argomento creato il giorno: 24-03-2023 12:04 PM)
212 Visualizzazioni
Gramigna000
Explorer
Opzioni
Salve, volevo chiedere perchè nella boot animation del mio A22 5G non compaia "Secured by Knox"
5 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ciao, avevo anche io lo stesso problema sul mio J5 2017 e l'ho risolto flashando nuovamente il firmware originale, purtroppo non posso consigliarti di farlo perché è una procedura non ufficiale che può causare gravi danni al tuo telefono
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il dispositivo A22 5G non ha Samsung Knox. Sono rimasto senza parole anche io ma è l'unico dispositivo venduto in Europa che non ha Samsung Knox per questo non lo vedi nella schermata di avvio.

Resto a disposizione

Buona giornata
Gramigna000
Explorer
Opzioni
La ringrazio della risposta, buona serata
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Gramigna000 in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, come anticipato dall'utente FedeX_4823 (che ringrazio per la collaborazione 😊), il dispositivo Galaxy A22  5G non dispone di Samsung Knox, come indicato all'interno del nostro portale dedicato: https://www.samsungknox.com/it/knox-platform/supported-devices/knoxcapture

Quanto riscontrato rientra nel normale funzionamento del prodotto, puoi stare tranquillo :handshake:.

Resto a tua completa disposizione per maggiori delucidazioni, ciao!

Ciao Luca_183, come confermato nel tuo messaggio, questa procedura non è ufficiale e causerebbe la decadenza della garanzia causa manomissione software. Per maggiori informazioni sulla nostra garanzia sarà possibile consultare i termini e condizioni contrattuali: 

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Grazie per la collaborazione, rimango a vostra completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

Gramigna000
Explorer
Opzioni
La ringrazio e le auguro buona serata