Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53 5G in assistenza

(Argomento creato il giorno: 11-11-2024 06:27 PM)
216 Visualizzazioni
rossofuoco
First Poster
Opzioni

Buonasera ho un samsung g53 G5 ho acquistato on line una scheda madre nuova perché quella che c'era prima non funzionava più ma questa "nuova scheda madre" non avevo letto che avrebbe avuto un codice knox per sbloccare il telefono , dopo varie prove il telefono si è scaricato e adesso non sicarica più , questo può essere causato da questo blocco?ho provato anche a rinettere la scheda madre originale ma il telefono non si carica comunque, cosa può essere? Il blocco è sulla scheda madre nuova non su quella originale......

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @rossofuoco, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

È difficile darti un riscontro preciso su ciò che potrebbe aver causato l'anomalia, dal momento che non abbiamo la possibilità di garantirti che il ricambio che hai acquistato sia originale, funzionante e adeguato al dispositivo in tuo possesso e che l'intervento di riparazione sia stato eseguito in modo efficace. Inoltre, ti confermo che nel momento in cui si sostituisce la scheda logica, è necessario effettuare anche delle azioni sul software al fine di "associare" la nuova parte al dispositivo.

Ad ogni modo, se l'anomalia con la funzione di ricarica si è presentata subito dopo l'intervento, di sicuro le due cose sono correlate; pertanto, sarà necessario reintervenire con una nuova riparazione.

Se desideri ottenere un intervento risolutivo, ti posso suggerire di rivolgerti a un centro assistenza autorizzato che potrà sostituire la scheda logica con un ricambio nuovo e restituirti il dispositivo perfettamente funzionante. 

Per trovare il centro assistenza più vicino clicca sul collegamento sottostante, quindi premi sulla voce "MOBILE" sotto la dicitura "Trova un Centro Assistenza Autorizzato" e inserisci il tuo CAP o la città nel campo di ricerca:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa comunicami il tuo CAP, così da poterti fornire i riferimenti del centro di zona. 

Resto a disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
rossofuoco
First Poster
Opzioni
41053
0 Likes