Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screenshot

(Argomento creato il giorno: 14-06-2022 03:56 PM)
12674 Visualizzazioni
Black90
First Poster
Opzioni
Salve, "impossibile acquisire la schermata a causa dei criteri di protezione" come posso risolvere? Io ho un Samsung A12.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao xuwbsj, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se questo inconveniente si verifica con qualsiasi sito web oppure soltanto con pagine specifiche? 

Nel momento in cui provi ad effettuare uno screenshot, si manifesta un messaggio di errore specifico? 

Hai provato a effettuare uno screenshot alle medesime pagine web utilizzando un altro browser? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
felicina35
First Poster
Opzioni
Io non riesco a fare screenshot delle foto su whatsapp
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao felicina35, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Tieni presente che WhatsApp possiede una funzione per visualizzare una volta sola determinate foto, e che non sono "screenshottabili". Ti trovi in questa condizione?

In ogni caso, si tratta di una questione interna all'App e non dipende pertanto dal telefono in uso.

Resto a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
joppas
First Poster
Opzioni
Un sito online per recensioni prodotti non me lo permette, si può risolvere?
0 Likes
K4gj
First Poster
Opzioni
Ciao come disattivo i criteri di protezione per fare screen dell'app della banca? Non accetto come già letto di fare foto con altri dispositivi, è giusto che io possa fare lo screen sul mio telefono qualsiasi volta io voglia. Risolvibile?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao joppas, K4gj: vi do il benvenuto nella nostra Community.

Come già spiegato in precedenza nel corso di questa discussione, desidero rammentare che i criteri di protezione contro la ripresa-schermo di foto, dati o altra natura d'informazioni dipende esclusivamente dall'App in uso e le sue politiche di privacy.

Lato Samsung non vi è dunque alcuna azione che è possibile svolgere, poichè non è il telefono di per sé ad apporre tali restrizioni bensì, come detto, lo specifico servizio.

Lo Staff resta a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianu
First Poster
Opzioni
nell app della banca con il mio samsung non me lo fa fare altre persone con iphone invece si quindi è una questione di telefono
0 Likes
ksiusha
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un A22 e ho lo stesso problema per acquisire schermate della banca, sono stata nella mia filiale per risolvere, non siamo riusciti. Non so che telefono aveva la signora allo sportello però mi ha fatto vedere che riesce a farla, la stessa schermata della stessa banca ...😏
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @ksiusha e @Gianu,

benvenuti in Community!

Comprendiamo le vostre perplessità, ma devo confermarvi quanto indicato da Michele. Tali criteri possono variare da prodotto a prodotto, in quanto vaira anche la versione dell'App.

Sarà fondamentale verificare tali criteri con gli sviluppatori dell'App, preferibilmente tramite l'apposita sezione del Google Play Store.

Ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes
ksiusha
First Poster
Opzioni
Risolto il problema, entrando nell app della banca, sicurezza, la voce screenshot abbilita. Allego la foto.
Non c'entra samsung 😉1742218396017.jpg
0 Likes