Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screenshot

(Argomento creato il giorno: 14-06-2022 03:56 PM)
12681 Visualizzazioni
Black90
First Poster
Opzioni
Salve, "impossibile acquisire la schermata a causa dei criteri di protezione" come posso risolvere? Io ho un Samsung A12.
0 Likes
32 Risposte
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ksiusha, 

ti ringrazio per aver condiviso questa informazione, che ti ha permesso di risolvere l'inconveniente riscontrato.

Come avevamo avuto modo di indicare in questo thread, la possibilità di acquisizione di informazioni dall'app dipende esclusivamente da quanto previsto dall'applicazione in uso e dalle sue politiche di privacy.

Per cui, in questo caso specifico, è possibile che lo sviluppatore dell'app della tua banca, abbia previsto che sia necessario concedere questo permesso dalle impostazioni interne per poter acquisire uno screenshot delle informazioni contenute al suo interno.

Lo staff resta a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator

0 Likes
BJT66
First Poster
Opzioni
Attenzione che lo stesso messaggio d'errore "impossibile acquisire schermate a causa dei criteri di protezione" viene dato anche nel caso la memoria di destinazione dell'immagine catturata nello screenshot sia piena!!!
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao BJT66, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊

Ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza, la quale potrà essere d'aiuto ad altri utenti della Community.

Hai constatato, quindi, che liberando lo spazio di memoria risulta nuovamente possibile effettuare degli screenshot? 

Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione. 

A presto! 

Danilo_L

Samsung Community Expert. 

0 Likes