Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screenshot

(Argomento creato il giorno: 14-06-2022 03:56 PM)
12674 Visualizzazioni
Black90
First Poster
Opzioni
Salve, "impossibile acquisire la schermata a causa dei criteri di protezione" come posso risolvere? Io ho un Samsung A12.
0 Likes
masx1968
First Poster
Opzioni
Ma anche booking non permette di fare gli screenshot?
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao masx1968, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se per Booking ti riferisci alla nota App per la prenotazione di stanze, a quanto ci risulta è regolarmente possibile eseguire screenshot durante la sua esecuzione.

Per ogni altra necessità, lo Staff resta a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buongiorno, qualcuno mi saprebbe dire perché instagram non mi fa fare lo screenshot dei DM che fino a ieri potevo fare? Mi dice criteri protezione app ho forse cambiato qualche cosa senza accorgermene?
0 Likes
abilita
Student
Opzioni
buongiorno, la stessa dicitura compare se voglio recuperare da WhatsApp l'immagine
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao abilita, benvenuto sulla Community Samsung!

Come indicato in precedenza dai colleghi, la dicitura oggetto di questa discussione viene proposta principalmente quando si prova a fare lo screenshot di contenuti particolari come sistemi bancari o app per la protezione dei dati: tuttavia, tale dicitura può essere presentata anche in altre circostanze all'interno di app di terze parti, a seconda di quelli che sono i protocolli di sicurezza stabiliti dallo sviluppatore dell'app.

Nel tuo caso, riscontri la situazione tutte le volte che provi a fare uno screenshot di una schermata Whatsapp? Se provi ad effettuare lo screenshot su altre schermate, noti delle difficoltà?

Tieni conto che se l'operazione va a buon fine su altre schermate, è senz'altro opportuno indagare sul funzionamento di Whatsapp nello specifico.

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
LucyVer
First Poster
Opzioni
Salve, io avrò involontario attivato qualche azione perché non me lo fa fare con nulla lo screenshot, neanche dalle foto di galleria. Cosa avrei smosso?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao LucyVer,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Quale dispositivo Galaxy possiedi nello specifico? 

Rilevi qualche messaggio di errore in particolare quando provi a effettuare uno screenshot? 

Da quanto tempo noti questa situazione?

Hai per caso installato di recente delle nuove app? 

Perdonami per le varie domande, queste informazioni saranno fondamentali per poter svolgere delle opportune analisi. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
kjus
First Poster
Opzioni
In tutti I siti quando voglio fare uno Screenshot esce la scritta " l applicazione non consente questa schermata" ma fino a ieri funziionava. Come posso fare?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao kjus, ti do il benvenuto in Community!

Quale browser stai utilizzando per navigare nei siti?

Quale dispositivo Galaxy possiedi nello specifico?

Lo screenshot funziona correttamente al di fuori dei siti internet?

Rimango a in attesa di ulteriori dettagli.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
xuwbsj
First Poster
Opzioni
ho lo stesso problema, e nei siti non mi fa fare lo screenshot, come lo risolvo?
0 Likes