Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCREENSHOT

(Argomento creato il giorno: 01-10-2022 12:20 PM)
5459 Visualizzazioni
lindamaria
Pioneer
Opzioni
Buongiorno  ho un samsung A13 da 64 gb ....non riesco  a fare lo screenshot..mi potete aiutare ho provato  vari metodi ma non funziona..grazie 
33 Risposte
Soluzione
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, se sei nella home e cliccando contemporaneamente volume giù + tasto accensione, non dovessero funzionare, ti consiglio di riavviare il telefono e riprovare, eventualmente in modalità sicura.
Per la modalità sicura, forse qualche app crea qualche problema...

Entrare modalità sicura: tenere premuto tasto accensione, tenere premuto spegni finché esce il tasto modalità sicura, cliccarci ed il telefono sarà in tale modalità.
Dopo che hai fatto la prova dello screenshot, per uscire dalla modalità sicura basta tenere premuto il tasto accensione e cliccare su riavvia.
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno lindamaria,

Lo screenshot si effettua trascinando sullo schermo il palmo della mano o, comunque, il lato della mano che va dalla base fino al mignolo.
Oppure con la combinazione dei tasti accensione + volume giù.
Ti allego un link dove vedere le opzioni
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-uno-screenshot-sul-telefono-tablet-samsu...

HUFWBCx.png
lindamaria
Pioneer
Opzioni
Probabilmente io non riesco a farlo ...ma in tutti i modi non funziona
lindamaria
Pioneer
Opzioni
Grazie...ci sono riuscita
0 Likes
lindamaria
Pioneer
Opzioni
Grazie ci sono riuscita
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Volume giù + tasto accensione? Sono curioso. 😅👋

Se è come ho suggerito, segna nei 3 punti la soluzione, così serve ad altri.
lindamaria
Pioneer
Opzioni
Si con questa procedura...non è molto comodo alle volte lo fa e altre ci vuole un pochino in più...cmq ho capito la procedura ..grazie mille
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Sì perché devi prendere il telefono in una posizione diversa dal solito per cliccare in simultanea volume giù + tasto accensione.

Nel messaggio dove ci sono i tre puntini, segnala come soluzione così leggendo il titolo sanno che ha ricevuto la soluzione e spesso è comodo per gli altri. 🙂👋
lindamaria
Pioneer
Opzioni
Si..esatto...ho segnalato come soluzione 👍😉
0 Likes