Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo in bianco e nero

(Argomento creato il giorno: 31-07-2021 01:14 AM)
45938 Visualizzazioni
Ciancia__
First Poster
Opzioni
Buonasera, scrivo per un problema legato al mio galaxy A51, che improvvisamente è diventato bianco e nero, ho provato a seguire consigli da vi già forniti in passato, ma non cambia nulla, ho provato a riavviare il dispositivo, per un attimo è tornato alla normalità, poi ancora in bianco e nero. Il telefono ha 1 anno di vita.
Saluti.
Luca.
Salta alla soluzione
15 Risposte
Pumanna
First Poster
Opzioni
Salve, il mio telefono s10+ è diventato bianco e nero e non riesco a ripristinare i colori. Consigli? Non ho impostato la modalità RIPOSO
0 Likes
consolato
First Poster
Opzioni
Non riesco a recuperare i colori sul samsung a 51 qualcuno mi puo aiutare
0 Likes
consolato
First Poster
Opzioni
Si la procedura
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao consolato, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Il display del dispositivo risulta in bianco e nero?

In attesa di un tuo gentile riscontro, ti invito a eseguire un test in Modalità Provvisoria.

Tale modalità serve per avviare il telefono in un ambiente di emergenza nel quale vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni di terze parti, dunque quelle installate successivamente, sono temporaneamente disattivate.

Per attivare la modalità provvisoria si procede così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • tocca “Modalità sicura”
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria
  • per uscire dalla modalità provvisoria, tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”

NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
consolato
First Poster
Opzioni
Luca devi togliere modalità notte e aspettare le 22.00 di sera e siripristina
0 Likes
seviviana
First Poster
Opzioni
Aiutooo.Scusate ho il cellulare A 54 appena attivato. Quando abbasso la tendina tutto diventa bianco e nero mi potete aiutare o e' scassato il cellulare? Graxie
0 Likes