Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo A23

(Argomento creato il giorno: 12-12-2023 11:53 AM)
665 Visualizzazioni
zeusa23
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, io ho un galaxy A23, ho un problema con notifiche a schermo bloccato, dove ricevo solo il suono di notifica, ma lo schermo in blocco, non si accende . Qualcuno può darmi suggerimenti? Grazie in anticipo 
16 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao zeusa23,

tieni conto che, affinchè il telefono possa accendere il display per mostrarti le notifiche in arrivo, è necessario che sia attiva la funzione "Mostra anche con schermo spento" che è possibile trovare sul seguente menu:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Stile popup di notifica

Veronica_F_1-1702466753072.png

Potresti controllare? Tieni conto che non tutti i modelli di Galaxy A supportano questa funzione e, sui modelli nei quali tale voce non è disponibile, non è possibile far mostrare le notifiche anche con lo schermo spento.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

zeusa23
Journeyman
Opzioni
Ciao Veronica_F, ho controllato ora e non c'è 😰1702467243478.jpg
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao zeusa23,

come anticipato, se l'opzione non è disponibile all'interno del menu suggerito, vuol dire che il terminale non è compatibile con questa impostazione. 

Tuttalpiù, puoi verificare se vi è qualche app di terze parti che svolge questo compito.

Resto a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
zeusa23
Journeyman
Opzioni
Andrea_C tu hai qualche suggerimento per app di terze parti?
S4M5UN6
Pioneer
Opzioni
Se non possiede quell'opzione,
Vuol dire che non ha Always on display, e, non lo so.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

zeusa23, nostro malgrado, non siamo a conoscenza di applicazioni di terze parti in grado d'implementare questa funzionalità. 

Il nostro suggerimento è quello di verificare la disponibilità di eventuali applicazioni che consentano l'utilizzo di questa funzione sul Play Store per le quali, tuttavia, non abbiamo la possibilità di garantire la completa compatibilità ed il corretto funzionamento.

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità! 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
zeusa23
Journeyman
Opzioni
Ciao Danilo_L.
Ti ringrazio per il suggerimento datomi.
Buona giornata
0 Likes