Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 14 a52s 5g tim

(Argomento creato il giorno: 12-12-2023 12:09 PM)
380 Visualizzazioni
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, appena arrivato aggiornamento di android 14 con one ui6 su a52s 5g brand tim...

image

8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao PeppeArco,

ti ringrazio per aver informato a riguardo tutti i possessori del Galaxy A52s!

Ricordo che siamo a disposizione in caso di qualsiasi dubbio o domanda 🤝

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

juve72
Journeyman
Opzioni
@PeppeArco grazie a me è arrivato oggi va tutto bene oppure c'è qualche problema?
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Fin'ora tutto apposto, non noto nulla di diverso, ne di problemi...
juve72
Journeyman
Opzioni
Grazie mille l'ho scaricato e anch'io non noto nulla
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Solo la tendina è cambiata come grafica, e quale altra piccolissima cosa, ma niente di ché... 🤗
amemi
Pioneer
Opzioni

Fino a prima dell'aggiornamento la batteria (ormai ce l'ho da diverso tempo) mi durava un giorno se tutto andava ben, ultimamente dovevo ricaricarlo 10-15 minuti per arrivare a sera... 

Dopo l'aggiornamento la batteria alla sera adesso mi arriva a 35-40% senza mai ricaricarlo. 

Quando si dice che volendo si possono fare delle cose buone per i propri clienti.

PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Bene, meglio così... ogni tanto qualcosa di buono... anche la batteria dell a52s è piccola in confronto a tutto il resto che ormai c'è l hanno da 5000mh a salire... io quando l ho comprato ci facevo quasi 2 giorni, adesso arrivo a sera tranquillamente se non ci sto troppo su...🤣🤣
0 Likes
Members_DSpvJ0E
First Poster
Opzioni

Buongiorno, con l'A52S 5G (SIM TIM) da qualche giorno i dati mobili 3G/4G/5G non sono disponibili per diverse ore, ricomparendo a volte, tagliandomi fuori dalla connessione Internet. Tutto ok con il WiFi. Ho riavviato il telefono diverse volte, ho disconnesso e riconnesso la connessione dati, il WiFi, ma i dati non ricompaiono. Ho anche ricontrollato le impostazioni dati mobili TIM, ma sono corrette. Come posso fare? Grazie 1000 per l'aiuto.

0 Likes