Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata bianca WhatsApp

(Argomento creato il giorno: 05-05-2024 02:54 PM)
1823 Visualizzazioni
Nikira
Navigator
Opzioni
Buona domenica a tutti ragazzi! Da stamattina, quando entro su WhatsApp e scrivo un messaggio, quando voglio uscire dalla chat, mi appare una schermata bianca che dura un secondo e poi ritorna normale. Ho il colore nero su WhatsApp. Non capisco perché stia facendo così. Ho fatto pure il test della diagnostica e mi sta venendo l'ansia.

6 Risposte
AleJ_
Voyager
Opzioni
Provato a cancellare la cache di whatsapp oppure addirittura fare un wipe cache partition?
0 Likes
Nikira
Navigator
Opzioni
Si, ho provato a fare la cache di WhatsApp
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Quindi il tema del tuo telefono è impostato su giorno, mentre quello di whatsapp su notte? IMG_20240505_0602_1000007417_1714931580.jpg
0 Likes
Nikira
Navigator
Opzioni
Ho messo lo sfondo nero e la modalità notte quando arriva la sera
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Nikira,

visto il comportamento riscontrato, è altamente probabile che si tratti di un'anomalia legata all'App, non tanto allo smartphone in sé.

Potrebbe infatti non essere perfettamente ottimizzata per la modalità notte, o comunque sullo sfondo nero.

La cosa migliore da fare è segnalare la situazione al supporto di Whatsapp, avendo cura di verificare gli aggiornamenti dell'App sul Play Store periodicamente.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nikira
Navigator
Opzioni
Ora me lo ha fatto di nuovo dopo due giorni che non me lo faceva.. Eppure lo schermo va.. Non saprei..
0 Likes