Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scheda sd sparita.

(Argomento creato il giorno: 13-03-2023 08:48 PM)
301 Visualizzazioni
Polpetta68
Navigator
Opzioni
Salve. Ho un samsung A22 5g, un paio di mesi fa ho inserito la scheda sd, ma oggi improvvisamente è sparita con tutto il contenuto, poca roba per fortuna. Mi domando cosa sia accaduto, nessun messaggio di errore. L'ho tolta, pulita e rimessa, niente, sparita. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

0 Likes
3 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Le schede microSD soprattutto se hanno molti anni e non sono di alta qualità. Tendono ad avere una durata limitata e potrebbero portare a perdita di dati.

Per verificare il problema potresti provare a usare la scheda SD su un altro dispositivo o ancora meglio un computer.

Resto a disposizione

Buona giornata
Polpetta68
Navigator
Opzioni
L'avevo da pochi mesi, quanto alla qualità non saprei, ma due mesi mi pare un po poco. Farò le verifiche, grazie.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Polpetta68,

come indicato da FedeX_4823, tali situazioni possono presentarsi per via di un guasto sulla memoria.

Hai provato a reinserire dei dati sulla SD al fine di verificare se questi vengono correttamente salvati, almeno momentaneamente? Se la SD non ti consente il salvataggio di nuovi dati o se anche questi ultimi scompaiono in modo improvviso, risulta evidente che tale situazione, nostro malgrado, dipende da un malfunzionamento della memoria.

In tal caso, ti suggeriamo di segnalare tale situazione al produttore della SD, affinchè possano essere adottate le opportune modalità di assistenza.

Se desideri acquistare una nuova SD, ti invitiamo a dare un'occhiata alle nostre memorie che garantiscono un'ottima velocità di lettura e scrittura e massima sicurezza per i dati all'interno:

https://www.samsung.com/it/memory-storage/memory-card/

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes