Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco schermo senza dare ok samsung a54

(Argomento creato il giorno: 06-05-2024 03:06 PM)
312 Visualizzazioni
smartwest
Pathfinder
Opzioni
Buon pomeriggio volevo sapere se era possibile impostare lo sblocco schermo senza dare ok su samsung a54 5g?
0 Likes
11 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno.

Si, è possibile, l'unico requisito richiesto è che il pin sia formato da almeno sei numeri.

smartwest
Pathfinder
Opzioni
Ah se sono quattro no?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
No, non più, per motivi legati alla sicurezza.

smartwest
Pathfinder
Opzioni
Ok grazie mille provo cosí allora, chiedevo perché per esempio sul mio a52 4g funziona anche con quattro numeri
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Prego.

La possibilità di utilizzare tale funzione con solo quattro numeri è stata rimossa con la distribuzione di Android 14 e OneUI 6.

Se il Galaxy A52 4G è aggiornato all'ultima release software, la funzionalità dovrebbe essere esattamente come su A54.

smartwest
Pathfinder
Opzioni
Il bello che è aggiornato ma mi funziona ancora con quattro numeri cosa dovrei fare?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Probabilmente, reimpostando un nuovo pin, l'opzione scompare.
Credo anche che, qualora il vecchio dispositivo venisse ripristinato ai dati di fabbrica, la possibilità di usare il pin a 4 numeri con l'ok automatico, sparisca.

Sono incongruenze che possono generarsi se il dispositivo esegue man mano tutti gli aggiornamenti ma non viene mai ripristinato, continuando a utilizzare le ultime impostazioni fornite.
È anche possibile che, al prossimo aggiornamento, tale possibilità sparisca comunque.

È certo che, su tutti i nuovi dispositivi, il pin minimo prevede l'utilizzo di 6 numeri.

smartwest
Pathfinder
Opzioni
Vabene mi consigli di modificare o lascio così?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Se stai inserendo un nuovo pin a 6 numeri su A54, potresti cogliere l'occasione e trovare utile impostarlo anche su A52.
Diversamente comunque, non mi preoccuperei.