Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A42 5G.

(Argomento creato il giorno: 19-11-2024 02:34 PM)
65 Visualizzazioni
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Buon giorno e felice giorno ( lo so) " vi sto tartassando" sono Andrea Barbiera, ho un altra domanda per voi non ho mai capito nei 4 Sansung galaxy comperato da tempo, cioè "fuori uno comperato uno migliore credo" ,beh comunque volevo chiedere : NON HO MAI CAPITO A COSA SERVE I TERNET SAMSUNG.. Vi ringrazio e spero in una rospista non tropo complicata. Buon giorno e felice pomeriggio a tutti.
4 Risposte
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Internet samsung?

Forse ti riferisci al "browser" per andare su Google e così via?

Serve a questo, ad andare su Google, tipo come se installassi Google Chrome.
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Ok capito, ma se lo disattivo sempre che si possa poi funziona lostesso tutto? Perché se non ricordo male, e impostato su crome anche internetsamsung
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @andreabarbiera,

non devi assolutamente preoccuparti di intervenire in Community per chiedere supporto, siamo felici di poterti aiutare a utilizzare i tuoi dispositivi Samsung! 😊

L'applicazione Internet Samsung serve proprio per navigare su Internet, si tratta infatti del browser (ossia l'app con la quale puoi fare ricerche sul web) ufficiale sviluppato da Samsung e disponibile, preinstallato, su tutti i nostri dispositivi Galaxy. Trovi qui una presentazione dell'app:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-internet/

Come ogni altro browser, puoi impostare un sito web come pagina iniziale, aggiungere i tuoi siti preferiti, visualizzare la cronologia e tanto altro! È presente anche un'utilissima estensione "Traduttore" che ti consente di tradurre i siti web nella lingua preferita. 🙂

Ti invito ad utilizzarlo, così da apprendere il suo funzionamento, sono sicura che ti piacerà! Se avrai domande specifiche sul funzionamento, noi siamo qui.

Se preferisci usare Chrome, puoi tranquillamente disattivare Internet Samsung, ciò non comporterà alcun malfunzionamento. Ma, dato che se non lo usi non occupa memoria nè consuma batteria, io ti consiglio di mantenerlo attivo; non si sa mai che possa servirti!

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Ok, grazie tante.