in data 01-01-2025 02:39 PM
Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un galaxy A16 , ma non riesco a far funzionare gli effetti durante una videochiamata con whatsapp.
- ho verificato tutte le autorizzazioni;
- cancellato la cache e riavviato il telefono;
- reinstallato whatsapp;
ma nulla ha funzionato…
Vi ringrazio nel caso abbiate una soluzione…
nel frattempo continuo a smanettare.
in data 02-01-2025 10:10 AM
Ciao @Zic37, benvenuto nella Community Samsung!
Mi risulta che la funzione Effetti Videochiamata non sia disponibile sul tuo Galaxy A16. Nei dispositivi compatibili, tale voce è attivabile dal seguente menu:
Se la voce è presente è sufficiente attivarla per le varie app, per poi gestire gli effetti mediante l'apposita notifica che compare nel menu a tendina durante le videochiamate:
Se tale voce non è presente, tuttavia, gli effetti non potranno essere utilizzati.
In tal caso, dovresti verificare se l'app che usi per le videochiamate ti consente di applicare degli effetti tramite l'uso di appositi strumenti interni.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 02-01-2025 04:40 PM
Buongiorno,
perché questa funzione non è disponibile?
nel modello precedente, Samsung galaxy A15 e’ disponibile. E’ possibile fare un upgrade?
in data 14-01-2025 10:52 AM
Ciao Zic37,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝
Non tutti i modelli sono dotati delle medesime funzioni, si tratta di scelte di carattere tecnico e commerciali.
Alla luce di ciò, sarà mia premura inoltrare il tuo feedback al nostro Team interno, in modo che possa essere preso in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri.
Rimango a disposizione per ulteriori necessità. 🙂
A presto!