Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy A13 modalità 32bit

(Argomento creato il giorno: 03-12-2022 05:17 AM)
857 Visualizzazioni
jonny2104
Journeyman
Opzioni
Perché se nella scheda tecnica del telefono mi dite che è a 64bit ma dopo che lo acquisto( noto che alcune applicazioni non sono compatibili) e installo un'applicazione mi dice che il mio telefono è in modalità 32bit?
La mia domanda è: si può fare qualcosa o rimango fregato? 
14 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ho controllato, ed effettivamente non è scritto da nessuna parte che tipo di architettura utilizza, quindi una volta comprato si ha la sorpresa 😅 magari neanche io son riuscito a trovare, ma nei siti dove sono elencate le varie specifiche non è menzionato da nessuna parte.

Comunque da quello che ho trovato ha la one ui normale e non quella core più limitata. Dovrebbe anche ricevere one ui 5, magari puoi chiedere direttamente a samsung nella sezione supporto in basso a destra nell'applicazione members.

La CPU è capace dei 64bit ma il software è a 32bit, a meno di non effettuare quella procedura di cambio OS rimane così, anche se capisco che non è compatibile con le app a 64bit e quindi non puoi utilizzare alcune app

Ripeto anche io cercando non ho trovato nulla di scritto a riguardo quindi non è colpa tua. In una discussione sempre su members però in inglese riguardo ad un samsung m11 un utente ha scritto che dopo un aggiornamento si è ritrovato kernel/OS a 32bit, non so se è possibile come anticipato da te risolvere con un aggiornamento, a questo punto ti dico forse 😅

Ovviamente non ci fai perdere tempo è un forum fatto per aiutare e rispondere agli utenti che hanno domande/problemi con il proprio dispositivo 😄😄
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Lo vedi nelle impostazioni, perché io vorrei prendere un A13 5g ma non vorrei avere un telefono con un software a 32bit
0 Likes
jonny2104
Journeyman
Opzioni
No è un a13 normale però a sto punto ti conviene fare qualche domanda prima
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao jonny2104, benvenuto in Community! 

Potresti per favore comunicarmi il codice modello del tuo Galaxy, in modo da fornirti indicazioni precise?

Puoi vederlo digitando *#1234# sul tastierino numerico dell'app Telefono e controllando il codice posto accanto alla voce "model".

Fammi sapere!

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Matty72526
Pioneer
Opzioni
Grazie