Ho controllato, ed effettivamente non è scritto da nessuna parte che tipo di architettura utilizza, quindi una volta comprato si ha la sorpresa 😅 magari neanche io son riuscito a trovare, ma nei siti dove sono elencate le varie specifiche non è menzionato da nessuna parte.
Comunque da quello che ho trovato ha la one ui normale e non quella core più limitata. Dovrebbe anche ricevere one ui 5, magari puoi chiedere direttamente a samsung nella sezione supporto in basso a destra nell'applicazione members.
La CPU è capace dei 64bit ma il software è a 32bit, a meno di non effettuare quella procedura di cambio OS rimane così, anche se capisco che non è compatibile con le app a 64bit e quindi non puoi utilizzare alcune app
Ripeto anche io cercando non ho trovato nulla di scritto a riguardo quindi non è colpa tua. In una discussione sempre su members però in inglese riguardo ad un samsung m11 un utente ha scritto che dopo un aggiornamento si è ritrovato kernel/OS a 32bit, non so se è possibile come anticipato da te risolvere con un aggiornamento, a questo punto ti dico forse 😅
Ovviamente non ci fai perdere tempo è un forum fatto per aiutare e rispondere agli utenti che hanno domande/problemi con il proprio dispositivo 😄😄