Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy A13 modalità 32bit

(Argomento creato il giorno: 03-12-2022 05:17 AM)
868 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

jonny2104
Journeyman
Opzioni
Perché se nella scheda tecnica del telefono mi dite che è a 64bit ma dopo che lo acquisto( noto che alcune applicazioni non sono compatibili) e installo un'applicazione mi dice che il mio telefono è in modalità 32bit?
La mia domanda è: si può fare qualcosa o rimango fregato? 
14 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
A13 è un dispositivo 64 bit, prova a installare un app (per esempio "informazioni sul telefono" da play store) e vedi se ti dice 32 o 64 bit
0 Likes
jonny2104
Journeyman
Opzioni
Ho installato AIDA64 e mi spunta 64-bit ARMv8-A (Modalità 32-bit).
Con l'applicazione che mi dici tu mi spunta 32bit
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Non saprei lo stesso smartphone lo usa anche mio padre e si trova benissimo
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, ma stai usando A13 o A13 5g?
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
La CPU è architettura 64bit mentre il kernel/OS è a 32bit

Quindi per questo motivo non riesci ad utilizzare app a 64bit

non è un ""problema"" di CPU ma del kernel/OS, non è proprio un problema ma scelta di samsung, credo che a13 sia oneui core, per questo motivo hai il kernel/OS a 32bit
jonny2104
Journeyman
Opzioni
Quindi è un "problema" che con un futuro aggiornamento samsung lo potrà risolvere o rimarrà così?
jonny2104
Journeyman
Opzioni
Penso a13 poi non so dove posso vedere se è 5g ma comunque nella scheda tecnica su google dice in tutte e due i casi 64 bit
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Purtroppo rimarrà così in quanto il software android ufficiale è stato sviluppato per funzionare con i 32bit, in maniera ufficiale rimarrà sempre così.

Leggendo online ci sono delle rom che permettono il funzionamento a 64bit del kernel/OS, con guida annessa, devi cercare tu, se vuoi approfondire la questione
Ovviamente perdi garanzia, e se danneggi il dispositivo dovrai ripararlo a tue spese in quanto manomesso, e c'è il concreto rischio di rendere inutilizzabile il dispositivo se non sei pratico nell'eseguire questo tipo di operazione
jonny2104
Journeyman
Opzioni
Ah...però è un po' brutto il fatto che dice 64bit ma alla fine non lo è, cioè mi sento un po' preso in giro( poi se è specificato da qualche parte mea culpa).
boh ci sono rimasto un po' male...
Comunque grazie a tutti per le risposte e il tempo che vi ho fatto perdere.