Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a70 si riavvia da solo

(Argomento creato il giorno: 29-09-2020 11:11 AM)
2553 Visualizzazioni
MaxG61
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, il mio A70 da qualche giorno si riavvia da solo e avendo impostato un pin per lo sblocco se succede di notte, come è successo, la sveglia non funziona. Inoltre mi è appena successo che il telefono si è spento durante una videochiamata. 

Il sistema operativo è android 10

Ho eliminato il riavvio automatico con il wi-fi: niente

Ho resettato a impostazioni di fabbrica: niente

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

0 Likes
19 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
probabile batteria diffettosa fatela sostituire in centro assistenza samsung ciao
G85
Big Cheese
Opzioni
Per come hai spiegato di sicuro è un problema hardware, probabile la batteria ma potrebbe essere anche altro, assistenza per forza ciao
0 Likes
MaxG61
First Poster
Opzioni
grazie
0 Likes
antoA70
Navigator
Opzioni
anche a me sta capitando la stessa cosa ,tu hai risolto ?
0 Likes
MaxG61
First Poster
Opzioni
😞
0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao @MaxG61, @antoA70, benvenuti nella nostra Community Samsung Italia!

Avete notato quanto indicate improvvisamente oppure, in seguito ad esempio, a particolari operazioni come l'installazione di aggiornamenti o il donwload di applicazioni?
Avete svolto test di verifica come la prova "Modalità Sicura"?

Avete avviato il backup e il ripristino del dispositivo, in seguito inizializzato lo smartphone senza però inserire il backup?

Fateci sapere per favore, grazie!

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
MaxG61
First Poster
Opzioni
Grazie @Cristina_S per l"interessamento.
Avendo notato il problema ho pensato di re'inizializzare il telefono riportandolo a impostazioni di fabbrica.
Il problema si è ripresentato.
Ho pensato che forse era la SD,, tolta........ niente il problema persiste.
0 Likes
Alecaldarulo98
Journeyman
Opzioni
sto avendo il tuo stesso problema, se riesci a trovare una soluzione mi fai sapere? questo a70 è pieno di difetti. è l assicurazione non serve a niente.
ho anche un problema alla fotocamera e dal negozio a cui l ho acquistato mi è stato praticamente che non possono fare niente, quindi figuriamoci se mi presento con questo problema
0 Likes
symomass
First Poster
Opzioni
Salve ho lo stesso problema ,in assistenza cambiata batteria ,flessibile batteria e scheda madre (così dicono),sempre lo stesso problema ,a questo punto se il cell è praticamente nuovo mi viene un dubbio sul centro assistenza.......
0 Likes