Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A70 memoria piena

(Argomento creato il giorno: 30-09-2023 06:29 AM)
149 Visualizzazioni
Giovanna2727
First Poster
Opzioni

Salve ho un A70 che da tempo mi dà problemi di memoria piena ha 117 gica occupati dalla voce altro. Sul cellulare non ho quasi nulla;poche foto e molte app le ho disinstallate .Vorrei sapere se a qualcuno è capitato e se devo come mi hanno detto alcuni tecnici  sostituire il cellulare. Grazie 

0 Likes
5 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Probabilmente è qualche app che ha creato molti file temporanei. Magari fai un backup e un bel reset ti riorganizza il cell
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Giovanna2727, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Come gentilmente anticipato dall'utente @ducaticorse1977, che ringrazio per l'intervento, ti confermo che il reset ai dati di fabbrica può essere molto utile per eliminare tutti gli eventuali dati/file residui e correggere possibili anomalie di sistema. 

Hai avuto modo di effettuare tale procedura? 

Ti ricordo che il reset prevede l'eliminazione di tutti i dati presenti all'interno del dispositivo, pertanto, ti consiglio di effettuare preventivamente un backup mediante il nostro software SmartSwitch:

https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

Qualora non avessi modo di eseguire il backup mediante SmartSwitch, potrai effettuarlo utilizzando una delle altre modalità disponibili. Trovi qui una pratica guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovanna2727
First Poster
Opzioni

Grazie mille!

0 Likes
Giovanna2727
First Poster
Opzioni
Ciao ho resettato il cellulare e per il momento è tutto ok .Peccato per gli aggiornamenti avendo un a70 si è fermato a windows 11.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Giovanna2727,

ti ringrazio per il riscontro, sono lieto di sapere che tu abbia risolto! 😊

Per quanto riguarda gli aggiornamenti, desidero informarti che i nostri prodotti vengono aggiornati fin quando necessario per ottimizzarne il funzionamento e fin quando l'architettura hardware lo consente. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione per eventuali ulteriori dubbi o necessità.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes