Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A54 e Redmi watch 3

(Argomento creato il giorno: 12-10-2023 07:17 PM)
1570 Visualizzazioni
Members_MCZnTEz
First Poster
Opzioni

Salve. Ho acquistato un Samsung A54 5G ed in seguito mi è stato regalato uno smartwatch Redmi Active 3. L'ho collegato tramite l'app MI FITNESS e se l'accoppiamento va bene anche se dare i permessi necessari è molto complicato, altrettanto non posso dire per le impostazioni bluetooth del dispositivo. Ad ogni riavvio devo rimettere su ON le impostazioni "chiamate" e "dispositivi di inserimento". Una vera seccatura! Come posso risolvere?

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Members_MCZnTEz,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando, tuttavia, desideriamo informarti che l'applicazione e lo smartwatch in questione sono dei prodotti di terze parti, pertanto, lato Samsung, non possiamo garantirne la completa compatibilità. 

Le impostazioni bluetooth da te indicate, infatti, dovrebbero rimanere selezionate anche in seguito al riavvio del dispositivo. 

Per scrupolo, vorrei comunque suggerirti di effettuare un ripristino delle impostazioni di rete dello smartphone, in questo modo: 

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete
  • Ripristino impostazioni

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi. 

Se non dovessi risolvere, al fine di poter poter effettuare delle ulteriori verifiche in merito al funzionamento e alla compatibilità con il tuo dispositivo Galaxy, ti consiglio di fare riferimento al supporto del tuo dispositivo indossabile.

Restiamo a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes