Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A50 Non si carica

(Argomento creato il giorno: 28-04-2023 10:18 PM)
569 Visualizzazioni
ValF
Navigator
Opzioni
Ciao , spero mi possiate aiutare.
Il mio Galaxy A50 non si carica.ho pensato fosse un problema di caricatore ho comprato un connettore nuovo, ho provato cambiando il caricatore stesso e usando quello di un altro telefono ma nulla.
Ho pensato che fosse allora la batteria, ma ho fatto i test con Samsung account e nulla risulta .
Cosa può essere, come posso fare ? 

Grazie a chi potrà aiutarmi
0 Likes
12 Risposte
ale_abo
Pathfinder
Opzioni
io ho un a13 e ho avuto lo stesso problema, sono riuscito a caricarlo collegandolo al pc e il giorno dopo sono andato in un negozio per capire qual era il problema e me lo hanno risolto
ValF
Navigator
Opzioni
Grazie mille @ale_abo proverò lo stesso modo . Posso sapere se il tuo problema era la batteria o altro ?
0 Likes
ale_abo
Pathfinder
Opzioni
si, dalle solite 7/8 h mi faceva massimo 2h
0 Likes
ValF
Navigator
Opzioni
Il mio proprio non carica. Fatte tutte le prove del caso con altri caricatori , etc e pure la diagnostica samsung. Pare non sia la batteria ma neppure cambiando caricatore ho risolto.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Se non carica, dopo tutte queste prove,allora è connettore interno.devi andare in assistenza per forza.
0 Likes
ValF
Navigator
Opzioni
Grazie .
0 Likes
ValF
Navigator
Opzioni
Mfs infatti era quello . Problema risolto....Grazie mille a te e ale_albo
ValF
Navigator
Opzioni
Buongiorno , a distanza di 20 giorni il problema si ripresenta
Cambiati connettori interni ma non carica di nuovo 😶
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao ValF,

mi dispiace per quanto riscontrato, sono a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.

Hai portato il dispositivo in uno dei nostri centri assistenza Samsung? Se si, quale nello specifico?

Al fine di analizzare al meglio il tuo caso ti chiedo gentilmente di inoltrarmi, mediante messaggio privato, il tuo indirizzo di posta elettronica e il codice IMEI del dispositivo in oggetto. Ti ricordo che potrai reperire quest'ultima informazione come indicato all'interno di questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Sergio_S):

Sergio_S_0-1684836981454.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Grazie per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro 😊.

A presto!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes