in data 09-12-2024 09:30 AM
Buongiorno,
Premetto che ho TV,Asciugatrice,Lavatrice Samsung. un anno fa mi sono detto proviamo a prendere anche il telefono ed ho acquistato un samsung A34, ero contendo fino alla scorsa settimana quando dopo aver fatto la ricarica riavvio il telefono e non mi ha più riconosciuto il PIN (avevo Pin ed impronta) . Va beh ho pensato, ho comunque fatto il backup con smart switch in locale su PC, ripristino il telefono alla impostazioni di fabbrica e faccio un semplice restore. La cosa non è possibile appena si collega ad una rete continua a bloccarsi. Se provo ad andare su findmy samsung vedo la posizione del mio telefono con addirittura la percentuale della batteria ma non c'è modo di sbloccarlo. Ho chiamato assistenza mi hanno mandato in due centri diversi (nessuno ha risolto) e dopo più di una settimana non ho ancora il telefono. Potete solo immaginare il disagio. Per ovviare ho dovuto comprarne un altro di un'altra marca.
Pensare che stavo valutando l'acquisto di un samsung serie S. ovviamente passerò ad altro, non mi aspettavo questo trattamento e questa lentezza dall'assistenza (PS telefono in garanzia) spero che non capiti ad altri.
Buone feste
09-12-2024 01:06 PM - modificato 09-12-2024 01:07 PM
Ciao mikechadway, ti do il bentornato in Community!
Mi spiace per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto.
Dunque il prodotto si trova attualmente presso un centro di assistenza?
Vorrei eseguire una verifica su quanto riscontrato in fase di perizia.
Per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 09-12-2024 02:52 PM
Grazie Virginia, ti ho mandato le info richieste privatamente dovresti vederle
grazie
in data 10-12-2024 09:52 AM
Ciao @mikechadway,
mi sono interfacciata con Virginia, ti confermo che ha ricevuto regolarmente il tuo messaggio e avrà cura di risponderti nel minor tempo possibile.
Buona giornata!