Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A15

(Argomento creato il giorno: 17-09-2024 03:45 PM)
821 Visualizzazioni
Remix68
First Poster
Opzioni
Non riesco collegare alla TV in hdmi tramite le porta usb...provato vari cavi...ci sono permessi da dare oppure serve cavo o app specifico?
0 Likes
Remix68
First Poster
Opzioni
Ciao Jessica grazie per l'interessamento...nel week end vedo di fare qualche verifica...cosa intendi per tipo di rete connessa??
0 Likes
Remix68
First Poster
Opzioni
Ciao Jessica...posso tirare le conclusioni...ho fatto le varie operazioni di pulizia e reset ma 10/15 minuti va in crask il wifi del Samsung A15 con riavvio per altri 10/15 minuti rendendo la visione instabile e seccante
0 Likes
Remix68
First Poster
Opzioni
Ho ripreso dal mobile il Samsung A3 2017 perfettamente funzionante ed in uso fino a prima di comprare il Samsung A15 e stesso collegamento lo staccato ancora funzionante per oltre 1 ora e 30 minuti...quindi è chiaro che il problema lo ha l'ultimo mio Samsung A15
0 Likes
Remix68
First Poster
Opzioni
Diciamo che da cliente Samsung mi ha un pò deluso...se il problema è a livello software penso risolvibile ma credo che abbiamo un problema o carenza hardware
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Remix68,

in merito al funzionamento del Wi-Fi, la verifica richiesta in precedenza dalla collega Jessica, è quella di connettere il prodotto ad altre reti WIFI. Se il fenomeno si presenta solo quando il dispositivo è connesso ad una specifica rete, probabilmente dipende da un'anomalia nella comunicazione tra l'apparato e la rete stessa. Hai modo di fare questa verifica?

Potresti inoltre, verificare la connessione alla rete Wi-Fi, avviando prima il prodotto in Modalità Provvisoria?

Tale modalità serve per avviare il telefono in un ambiente di emergenza nel quale vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni di terze parti, dunque quelle installate successivamente, sono temporaneamente disattivate.

Per attivare la modalità provvisoria si procede così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • tocca “Modalità sicura”
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria
  • per uscire dalla modalità provvisoria, tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”

NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Remix68
First Poster
Opzioni
Ciao Virginia...appena posso farò anche questa prova
0 Likes
Remix68
First Poster
Opzioni
Una curiosità che succede e non davo peso...durante l'utilizzo uscivano messaggi sul cellulare ''nessuna rete connessa''. .attimo dopo ''è di nuovo connesso ''...roba del genere....non so se è correlato al mio problema
0 Likes
Remix68
First Poster
Opzioni
Ciao Virginia in modalità provvisoria SmartView non trova dispositivi...
0 Likes
Remix68
First Poster
Opzioni
Ah dimenticavo...insisto che con il Samsung A3 2017 tutto ok a tempo indeterminato
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Remix68,

grazie per il riscontro. 

Hai avuto modo di verificare se l'inconveniente riguardante il collegamento alla rete Wi-Fi si presenta anche utilizzando la Modalità Provvisoria

Tieni presente che dovrai disattivare la Modalità Aereo che verrà attivata in modo automatico.

Inoltre, sarebbe molto importante verificare il funzionamento con una rete Wi-Fi differente. 

Mi fai sapere l'esito di tali test?

Rimango a disposizione.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes