Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Samsung a14 standard riceverà one ui 7?

(Topic created on: 18-03-2025 01:49 PM)
1625 Views
Mitsukichan
Journeyman
Options
Ho saputo che sono uscite le date l'aggiornamento one ui 7, dando chiaramente la priorità ai nuovi dispositivi(s25 e company) ma si sa se il mio galaxy a14 standard (non 5g) riceverà l'aggiornamento? Se la risposta dovesse essere no, cosa mi consigliate di fare?
0 Likes
12 REPLIES 12
justjoseph
Maestro
Options
Ciao, il Galaxy A14 4G riceverà 2 anni di aggiornamenti software e 4 anni di aggiornamenti di sicurezza; One UI 6 è stato il primo aggiornamento, mentre One UI 7 sarà l'ultimo; tuttavia, non abbiamo tempistiche sul rilascio per il tuo modello.
justjoseph
Maestro
Options
L'ultimo aggiornamento software del Galaxy A13 4G è stato One UI 6. Continuerà a ricevere aggiornamenti di sicurezza fino al 2026.
0 Likes
justjoseph
Maestro
Options
Sì, con "One UI 6" intendo tutte le versioni di One UI 6, incluse 6.1 e 6.1.1. Altrimenti avrei detto One UI 6.0.
A13 4G riceve aggiornamenti trimestrali.
cicciotiger
Pioneer
Options
Invece per quanto riguarda il Galaxy A15 la One Ui 7 sarà l'ultimo aggiornamento? Oppure riceverà anche la One Ui 8?
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Options

Ciao Members_629314,

il Samsung Galaxy A15 è stato rilasciato con la versione Android 14. Inoltre, riceverà fino a 4 generazioni di aggiornamenti per il sistema operativo mentre la manutenzione per la sicurezza è garantita 5 anni.

Per eventuali aggiornamenti sull'interfaccia, occorre essere pazienti in quanto al momento non disponiamo di informazioni.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
Samuuu1974
First Poster
Options
Invece la One Ui 8.0 arriverà su Samsung Galaxy A14 Standard?(non 5g)
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Options

Ciao Samuuu1974, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Al momento non abbiamo ancora indicazioni ufficiali in merito, ma nel momento in cui dovessero esserci novità non esiteremo a condividerle.

Considerami a disposizione per ogni altra necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert

0 Likes
Youssino
Pioneer
Options
no, sarà l'ultimo (scusa che ti rispondo così tardi)
0 Likes
Youssino
Pioneer
Options
sarà l'ultimo intendo One UI 7
0 Likes