Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A13

(Argomento creato il giorno: 20-10-2022 10:58 AM)
227 Visualizzazioni
Fede2989
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti,

Da pochi giorni ho acquistato un samsung A13. Nell'impostazione delle notifiche (io l'ho fatto per alcune app) ho impostato lo stile illuminazione Edge in modalità compatta.

Perché allora non mi escono le notifiche come nell'anteprima di impostazione dello stile edge e quindi lo schermo rimane sempre nero? E tra le app impostate,non appaiono le notifiche di WhatsApp.

Grazie a chi mi risponderà 
2 Risposte
EmaAbra
Pioneer
Opzioni
per quelle di whatsapp è un problema loro
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fede2989, benvenuta nella Community Samsung!

Quando dici che le notifiche non si visualizzano come nell'anteprima ma, quando le ricevi, lo schermo rimane sempre nero, intendi dire che non ti appare il popup in alto e non si attiva l'animazione scelta? 

Questa condizione si verifica solo quando lo smartphone è in standby o anche durante l'uso? Se l'illuminazione edge non funziona solo quando il telefono è in standby controlla che sia stata attivata l'apposita opzione:

• Impostazioni
  • Notifiche
  • Impostazioni popup compatto
  • Mostra anche con schermo spento

Vorrei inoltre chiederti se questa condizione riguarda le notifiche di qualche applicazione in particolare o se si verifica con tutte. L'illuminazione edge potenzialmente può essere utilizzata con qualsiasi app, ma non è detto che sia correttamente supportata da tutte; trattandosi di un'applicazione di terze parti, WhatsApp potrebbe non essere pienamente supportata.

Fammi sapere. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes