Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A13 - android auto (wirless)

(Argomento creato il giorno: 18-01-2023 06:21 PM)
1337 Visualizzazioni
Slash998
Apprentice
Opzioni

Posso collegare (senza cavo) l'A13 ad android auto? 

0 Likes
11 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Tramite bluetooth
0 Likes
GSY
Pathfinder
Opzioni

Teoricamente sono compatibili tutti i telefoni con android 11 o superiore. Praticamente non so se l'hardware regge.

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Slash998 in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, laddove lo stereo o l'infotainment dell'auto fossero compatibili con Android Auto, sarà possibile svolgere la connessione wireless tra i due dispositivi utilizzando la specifica app.

Per completezze d'informazioni, mi preme comunicarti che potrai verificare quali veicoli o stereo sono compatibili con Android Auto mediante il seguente portale:

https://www.android.com/intl/it_it/auto/compatibility/

All'interno del seguente link potrai visionare dei validi consigli per utilizzare questa funzionalità sui nostri dispositivi:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/collegare-un-telefono-galaxy-alla-automobile-con-a...

Ti ringrazio per la disponibilità.

Rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Slash998
Apprentice
Opzioni

La mia uuto è compatibile. Quindi L'A13 è compatibile? Grazie

0 Likes
Slash998
Apprentice
Opzioni

Cosa intendi "se l'hardware regge..?

0 Likes
GSY
Pathfinder
Opzioni

Che essendo un hardware base di gamma potrebbe non risultare un collegamento di buona qualità. Quindi magari poco stabile.

0 Likes
Slash998
Apprentice
Opzioni

Ok... capito, però cmq riesco a collegarlo senza fili ad android auto? P.s. ha la ricarica wireless che tu sappia? Grazie infinete

0 Likes
paolomelilli
Student
Opzioni
Non riesco con il mio samsung 13 a vedere nello schermo della mia opel moxxa come devo fare
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao paolomelilli, benvenuto in Community! :handshake:

Stai provando a connettere il tuo Galaxy A13 al sistema di intrattenimento della vettura utilizzando il servizio Android Auto?

Quando dici che non riesci a vedere nulla, intendi dire che la connessione tra telefono e kit non viene stabilita? Oppure riesci a fare la configurazione iniziale ma poi lo schermo del sistema presente in auto non mostra alcuna app? 

È la prima volta che provi ad usare Android Auto con il tuo A13, nella tua automobile? Ti chiedo questo al fine di capire se sono già state fatte le verifiche sulla compatibilità dell'auto con il servizio. La prima cosa da fare, infatti, è verificare se la vettura è presente nella lista di compatibilità: 

https://www.android.com/auto/compatibility/

Se la compatibilità è confermata, assicurati che il telefono abbia una connessione stabile e veloce alla rete dati, accendi il motore prima di collegare il telefono per la prima volta poi collega un'estremità del cavo USB alla porta USB del veicolo e l'altra estremità al telefono. Suggeriamo di utilizzare il cavo USB fornito in dotazione con lo smartphone o, comunque, un cavo di alta qualità che supporta la trasmissione dati ad alta velocità.

A questo punto, sullo schermo del telefono dovrebbero comparire le istruzioni per procedere con il collegamento: compare qualcosa quando connetti il tuo A13? Se si, cosa ti viene indicato?

Nel caso in cui non succedesse nulla, è utile provare a collegare il prodotto con un altro cavo USB.

Ci fai sapere come va? 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes