Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Decrittografare scheda sd

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
47 Visualizzazioni
b0ss0
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho un Samsung A34 e stamattina ho inserito una scheda sd dentro il telefono e l'ho crittografata. 
So che se resetto il telefono, tutti i dati presenti sulla scheda sd andranno persi, ma non è possibile decrittografare la scheda sd prima di fare il reset del cellulare così da poter riaccendere ai dati? So che prima si poteva (mi riferisco a samsung più vecchi, anche di 2 versioni android).
0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community nella Community ufficiale di Samsung, b0ss0. 😊

Generalmente, per decrittografare la scheda SD occorre procedere mediante il dispositivo con il quale è stata attivata la crittografia. 

Resettando il device andrai a eliminare la chiave d'accesso.

Prima di procedere in tal senso occorrerà decrittografare la microSD, estrarla dal telefono e procedere con il ripristino di quest'ultimo.

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes
b0ss0
First Poster
Opzioni
Ciao, la procedura per decrittografarla quale sarebbe?

Se vado in impostazioni --> sicurezza e privacy --> altre impostazioni di sicurezza --> crittografia scheda sd ottengo la schermata in allegato, dal momento in cui l'ho crittografata, senza che ci siano altre opzioni (precedentemente, invece, c'era l'opzione per decrittografarla).

Secondo me, però, si potrebbe perché se volessi fare il backup sulla scheda sd crittografata dentro il telefono ottengo l'opzione per decrittografarla, ma mi riporta alla pagina della crittografia.

Per caso c'è un'altra opzione che, se attivata, interferisce con la decrittografia?uye8wxx7fc.pngX6V8oFnlfw.png
0 Likes