Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A12 android 14

(Argomento creato il giorno: 18-02-2024 12:10 AM)
1076 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Steli_Toska
First Poster
Opzioni
Salve non capisco come accedere a galaxy ui members in modo che io possa avere android 14. Perfavore qualcuno riesce a dirmi come fare?
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, A12/A12Nacho hanno già ricevuto i suoi major update e rimarranno rispettivamente ad Android 12 e 13.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Steli_Toska, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

La possibilità di aggiornare i dispositivi dipende dalle valutazioni interne effettuate dai reparti di Ricerca&Sviluppo; se un dispositivo è in grado di supportare l'installazione di un nuovo sistema operativo, i tecnici lo predispongono e lo distribuiscono.

Ti confermo che, al momento, per il Galaxy A12 non è previsto il rilascio del nuovo sistema operativo Android 14. L'ultima versione software disponibile è quindi Android 13 ed il più recente aggiornamento è quello che portato le patch di sicurezza di Novembre. 

Per qualsiasi ulteriore necessità, considerami a disposizione. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
sottiletta
First Poster
Opzioni
Perché l'a12 non deve avere l'aggiornamento ad android 14 non lo capisco sinceramente
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @sottiletta🤝

Come ha indicato la collega Cornelia, attualmente non è prevista la predisposizione del nuovo sistema operativo Android 14, per il modello da te citato.

Parliamo di scelte di carattere tecnico e commerciale. ⚙️

In ogni caso, qualora sia necessario apportare modifiche o aumentare la sicurezza del tuo device, verrà rilasciato un aggiornamento di sicurezza, indipendentemente che sia previsto o meno.

Considerami a disposizione. 😊

Ciao!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes