kristo86
Pioneer
el 28-09-2024 09:30 AM
Opciones
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Suscribirse a un feed RSS
- Resaltar
- Imprimir
- Informe de contenido inapropiado
Buongiorno!
Vorrei porvi una domanda e se qualcuno ha la risposta... Sarei grato se mi togliesse qualche dubbio....
In pratica vorrei sapere se il mio telefono un, samsung a55 5g appunto, ha la funzione OTG integrata....e se non l ha dovesse avere se posso scaricarla o attivarla altrove tipo play store o galaxy store ...io sinceramente non mi sono messo tanto a cercare per bene,ho letto questa funzione e mi è venuto in mente di chiedere alla community samsung migliore che c'è....in più questo OTG CHE COSA SAREBBE DI PRECISO? CHE COSA CI PUOI FARE? È UTILE DAVVERO PER.USARE IL TELEFONO AL POSTO DEI TELECOMANDI?
SE QUALCHE ANIMA GENTILE HA VOGLIA. DI DARMI DELLE DELUCIDAZIONI LE SAREI GRATO...IN PIÙ HO LETTO CHE ANCHE I TABLET POSSONO AVERLA IO HO UN TABLET ANDROID 13 E PER USARE LA TASTIERA WIRLESS DEVO ATTACCARE UN AGGEGINO USB ALLA.PORTA E LA.TASTIERA FA È UNA COSA DEL GENERE? SE COMPRO QUESTO AGGEGGINO CHE HO VISTO LO POSSO USARE PER COMANDARE TUTTO CIO CHE È COMPATIBILE IN CASA?
SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO MA SAREI DAVVERO GRATO A CHI SA BENE LA COSA E LA CONDIVIDE...BUONA GIORNATA A TUTTI
5 Respuestas
Maurizio1311
Voyager
el 28-09-2024 09:48 AM
Opciones
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Il telefono c'è l'ha oppure no, non si può installare dopo,la porta dove tu carichi il telefono, con un cavo dati puoi trasferire file dal telefono al PC e viceversa.
Maurizio1311
Voyager
el 28-09-2024 09:51 AM
Opciones
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Collegare mouse, telecomando ecc.., cerca questa applicazione USB OTG Checker
LeonardoChiodi
Big Cheese
el 28-09-2024 11:20 AM
Opciones
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
OTG (On-The-Go USB), indica la capacità del bus USB di funzionare come host o come device, in funzione di cosa tu colleghi alla porta usb. Quando collegherai una pen drive usb, OTG funzionerà come host. Potrai trasferire contenuti da e verwo la pen drive. Quando collegherai il telefono al pc, OTG funzionerà co.e device, ovvero sarà il compiter a controllare il bus. OTG è una specifica del controller USB a bordo del telefono. In ogni caso il tuo telefono ha sicuramente funzio alità OTG.
kristo86
Pioneer
el 28-09-2024 12:54 PM
Opciones
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Buongiorno..la ringrazio allora io nel mio samsung c'è la.bovrwi già avere perche ci colleco la tastiera wireless appunto con questo cosino usb che si dà una parte è usb e da un altra usbc...una specie di adattatore che era compreso con il tablet,difatti lo usavo su quello poi per curiosità provai sul telefono e funzionava anche sul telefo...grazie mille cmq ora per conferma faccio le ricerche che mi ha scritto...grazie mille della disponibilita!
kristo86
Pioneer
el 28-09-2024 12:59 PM
Opciones
- Marcar como nuevo
- Favorito
- Suscribir
- Silenciar
- Resaltar
- Imprimir
Grazie mille per la risposta soddisfacente e cmq si mi so accorto ch55 c'è l'ho sia nel telefono che nel tablet...
Anche se penso che poi dovrò scaricare un applicazione...la ringrazio del tempo e della.gentilezza augurandole buonagiornata
Anche se penso che poi dovrò scaricare un applicazione...la ringrazio del tempo e della.gentilezza augurandole buonagiornata