Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsumg A52s 5g

(Argomento creato il giorno: 24-11-2021 01:54 PM)
12037 Visualizzazioni
MaxD30
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti. Sono alla ricerca di un adattatore wireless per poter ricaricare il mio samsung sulla piastra (molto comodo in auto). Ho provato diverse soluzioni ma niente o non li riconosce oppure danno errore. Chiedevo se qualcuno di voi è riuscito. Grazie 
0 Likes
10 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

A52s 5G non ha la ricarica wireless

MaxD30
First Poster
Opzioni
Ciao,lo so che non ha la ricarica wireless. Cercavo qualcuno che ha trovato un ricevitore di ricarica wireless da inserire sotto la cover
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Ma se il dispositivo non ha la ricarica wireless quale ricevitore vuoi inserire non ho capito 😅. Se intendi quei pad cinesoni lascia perdere. Roba scadente, lentissima e anche pericolosa. Se il dispositivo è dotato di ricarica wireless bene, altrimenti non puoi fare niente
MaxD30
First Poster
Opzioni
👍
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MaxD30, benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Mi scuso se riesco a risponderti soltanto adesso!

A integrazione di quanto indicato da Harryxs, che ringrazio, desidero segnalarti questo pratico adattatore di ricarica da auto compatibile con la ricarica rapida e dotato di 2 ingressi, USB-A e USB-C:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/super-fast-dual-car-charger-ep-l5300-ep-l5300xbegeu/

Sconsigliamo l'utilizzo di adattatori di ricarica come quello da te richiesto, in quanto potrebbero generare danni al dispositivo; meglio dotarsi di un prodotto dedicato, anche se meno "pratico", come appunto l'adattatore descritto 🙂

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
MaxD30
First Poster
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Gogo09
First Poster
Opzioni
Possiedo un A52s 5G possiede un ricevitore wireless x caricare la batteria ? Come si può fare la carica wireless
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

E' stato già risposto sopra... l'A52 non ha la ricarica wireless